Rispondi 
Sofia.
Autore Messaggio
bordé Offline
Amico del forum

Messaggi: 102
Registrato: Sep 2012 Online
Messaggio: #41
Sofia.
Bravissimo
16-01-2013 05:17
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Avventura II Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 62
Registrato: Feb 2012 Online
Messaggio: #42
Sofia.
Bellissima barca e bellissimo lavoro,
quando vorrai pubblicarne qualche foto a vela aumenterai ancora la nostra ammirazione e, perchè no, un po di sana invidia,

BUON VENTO!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-01-2013 19:49 da Avventura II.)
16-01-2013 19:47
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
moon light Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 72
Registrato: Dec 2008 Online
Messaggio: #43
Sofia.
Dopo lunga latitanza ho rivisitato il forum con quello che ho visto sono rimasto senza parole
semplicemente FANTASTICATongueTongueTongueTongueTongue
29-01-2013 02:17
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sirio Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 51
Registrato: Nov 2007 Online
Messaggio: #44
Sofia.
Serbatoio in Inox nelle misure identico a quello precedente che era in ottone

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
09-02-2013 19:43
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sirio Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 51
Registrato: Nov 2007 Online
Messaggio: #45
Sofia.
Che paura!

Ma alla fine è andato tutto bene, anche se avevo inavertitamente lasciato una presa a mare aperta Tongue(pirla che sono)

al momento nessuna infiltrazione d'acqua ( a parte la valvola ri-pirla) passerò nel pomeriggio per conferma a verificare, domani al traino la creatura torna a casa dopo 4 anni.



Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
09-02-2013 19:49
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
amg Offline
Amico del forum

Messaggi: 318
Registrato: Feb 2009 Online
Messaggio: #46
Sofia.
[:257]28[:257]28[:257]28

Complimenti, ottimo lavoro

BV
09-02-2013 19:54
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rurik Offline
Senior utente

Messaggi: 1.592
Registrato: Apr 2009 Online
Messaggio: #47
Sofia.
Spettacolo! Che emozione, vero?! Ancora complimenti.

Ciao,
Riccardo
http://www.barchedepocaeclassiche.it/rurik.html
www.rurik.it/La_Verità_la_sa_il_Mastro_d'Ascia.pdf
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-02-2013 22:08 da Rurik.)
11-02-2013 21:58
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Novecento Offline
Senior utente

Messaggi: 3.813
Registrato: Oct 2008 Online
Messaggio: #48
Sofia.
Rinnovo i complimenti per il bel lavoro effettuato, unico neo secondo me è che al serbatoio (sopratutto perchè trattasi di acciaio) io gli avrei fatto una flangia di ispezione/pulizia che ti sarebbe tornata utile nel tempo. Bene aspettiamo foto e magari filmati in navigazione Wink
Bob.
12-02-2013 01:55
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lorenzo85 Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 46
Registrato: Jun 2009 Online
Messaggio: #49
Sofia.
Bellissima complimenti !
Tra l' altro ora ho visto che siamo della stessa città se ti vanno quattro chiacchiere ed un bicchiere un giorno di questi ci vediamo Wink
14-02-2013 09:04
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sirio Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 51
Registrato: Nov 2007 Online
Messaggio: #50
Sofia.
Citazione:Lorenzo85 ha scritto:
Bellissima complimenti !
Tra l' altro ora ho visto che siamo della stessa città se ti vanno quattro chiacchiere ed un bicchiere un giorno di questi ci vediamo Wink

Volentieri magari alla Stv

p.s. e siamo a 4 barche conosciute (almeno a me)compresa la tua Vera di Marino Piccinich in Piccini
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-02-2013 02:38 da sirio.)
15-02-2013 02:30
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
davidef Offline
Senior utente

Messaggi: 1.111
Registrato: Jan 2010 Online
Messaggio: #51
Sofia.
Da blasfemo del legno voglio fare i complimenti a Sirio non tanto per il lavoro fatto e per il risultato, il quale non ritengo importante, ma solo per il grande valorestorico del suo gesto con tutti i disagi e costi che ne comporta, che ha riportato un vero pezzo di storia a un antico splendore.

Faro' vedere le foto ai miei figli spiegandolgli che il nostro e' un piacere di andar per mare, il tuo e' un amore indiscusso.


Saluti e bv
15-02-2013 04:46
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lorenzo85 Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 46
Registrato: Jun 2009 Online
Messaggio: #52
Sofia.
Citazione:p.s. e siamo a 4 barche conosciute (almeno a me)compresa la tua Vera di Marino Piccinich in Piccini

Mi spiace deluderti ma il Vera l' ho venduto l'anno scorso per prendere un' altro gioiellino da tempo dimenticato. Ho ancora un po' di lavoro da fare ma va bene così Wink
Se ti va di curiosare qui ci sono un po' di foto http://www.flickr.com/photos/lollop63/
15-02-2013 09:44
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sirio Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 51
Registrato: Nov 2007 Online
Messaggio: #53
Sofia.
Citazione:Lorenzo85 ha scritto:
Citazione:p.s. e siamo a 4 barche conosciute (almeno a me)compresa la tua Vera di Marino Piccinich in Piccini

Mi spiace deluderti ma il Vera l' ho venduto l'anno scorso per prendere un' altro gioiellino da tempo dimenticato. Ho ancora un po' di lavoro da fare ma va bene così Wink
Se ti va di curiosare qui ci sono un po' di foto http://www.flickr.com/photos/lollop63/

Conosco questa barca, conosco anche l'ex proprietario ...
vi ho visto anche alle regate storiche quest'anno, son contento che la completi (Piero aveva fatto grandi lavori), ci avevo pensato pure io, ma aspettavo Sofia.

buon vento
15-02-2013 14:38
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sirio Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 51
Registrato: Nov 2007 Online
Messaggio: #54
Sofia.
siamo quasi pronti adesso Sabato scorso 1° uscita a motore, ora mancano solo dei dettagli sull' armo e il bompresso ma SVM penso che possiamo andare a provarla a vela..

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

saluti
27-06-2013 20:55
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rurik Offline
Senior utente

Messaggi: 1.592
Registrato: Apr 2009 Online
Messaggio: #55
Sofia.
Spettacolo! Complimenti!

Ciao,
Riccardo
http://www.barchedepocaeclassiche.it/rurik.html
www.rurik.it/La_Verità_la_sa_il_Mastro_d'Ascia.pdf
28-06-2013 01:20
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
faber Offline
Senior utente

Messaggi: 3.241
Registrato: Jun 2009 Online
Messaggio: #56
Sofia.
Ho seguito la tua avventura dall'inizio...
Bravo hai fatto veramente un ottimo lavoro

complimenti e BV !!
Big Grin
28-06-2013 02:43
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
elchavo Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 35
Registrato: Jun 2013 Online
Messaggio: #57
Sofia.
.....senza parole! dire meraviglioso, o qualsiasi altra cosa e' riduttivo! ti invidio!!
28-06-2013 04:35
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sirio Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 51
Registrato: Nov 2007 Online
Messaggio: #58
Sofia.
Citazione:Avventura II ha scritto:
Bellissima barca e bellissimo lavoro,
quando vorrai pubblicarne qualche foto a vela aumenterai ancora la nostra ammirazione e, perchè no, un po di sana invidia,

BUON VENTO!

Faccio solo una premessa

quando iniziai l'avventura volevo cambiare il nome della barca in Sofia, ma si sa, che le tradizioni in mare devono essere rispettate, per cui ho lasciato il nome originale che è LUCIA.. non so come cambiare il titolo del post quindi chiedo ai moderatori se possono farlo loro..

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Di seguito pubblico le foto della barca scattate in regata lo scorso sabato dove abbiamo fatto un buon piazzamento sia inella nostra categoria ( barche epoca legno ) giungendo 2° dietro un half tonner dell'82 in lamellare incrociato (Pioniere)[V, che nella categoria Vele bianche giungendo 20 su 170 imbarcazioni...

Brava Lucia , bravo tutto l'equipaggio..
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-09-2013 17:40 da sirio.)
19-09-2013 17:27
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sirio Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 51
Registrato: Nov 2007 Online
Messaggio: #59
Sofia.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-09-2013 17:54 da sirio.)
19-09-2013 17:36
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Capitanmano Offline
Amico del forum

Messaggi: 610
Registrato: Jan 2012 Online
Messaggio: #60
Sofia.
Anche io ho visto solo ora questa discussione ma voglio fare anche io a Sirius i miei complimenti:
sono rimasto sbalordito dalle tue capacità, competenze, rapidità. Un risultato veramente splendido!


BV
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-09-2013 18:24 da Capitanmano.)
22-09-2013 18:23
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)