Rispondi 
A new tambucio is coming
Autore Messaggio
Shipman Offline
Senior utente

Messaggi: 1.678
Registrato: Dec 2006 Online
Messaggio: #1
A new tambucio is coming
Che splendito attrezzo, l'ho comprata un paio di mesi fa e non l'avevo ancora praticamente mai usata. Decisamente anche molto pericolosa!
Peccato doverla usare nell'angusto spazio del balconcino della cucina di casa.
La vecchia gigliottina è in plexiglass e sta su con la colla da quest'estate; ho preferito rifarla in legno, multistrato di okumè. E' più carina e più leggera, inoltre toglie visuale all'interno quando si sta con la poppa su qualche banchina affollata.


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
13-02-2013 01:13
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
oudeis Online
Vecio AdV

Messaggi: 13.411
Registrato: Mar 2012 Online
Messaggio: #2
A new tambucio is coming
Ah!!!! anche tu nella banda del buco!???Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Per la ghigliottina -quella vera- aspettiamo il 25/2SmileSmileSmileSmileSmile
PS: d'estate rada o prua in banchinaSmiley14Smiley14Smiley14

Timore di vita frugale induce molti a vita piena di timore.
(Porfirio)
13-02-2013 01:39
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevenit Offline
Amico del forum

Messaggi: 722
Registrato: May 2011 Online
Messaggio: #3
A new tambucio is coming
Bel lavoro, immagino la scomodità a lavorare lì.

Si può navigare per un giorno, no? E' tutto lì: un giorno dopo l'altro. (cit)

www.iljonathan.com
www.giringiro.altervista.org
13-02-2013 02:18
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
davidef Offline
Senior utente

Messaggi: 1.111
Registrato: Jan 2010 Online
Messaggio: #4
A new tambucio is coming
Giache ci sei chiudi tutto e fai una verandBig Grin
13-02-2013 03:57
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Shipman Offline
Senior utente

Messaggi: 1.678
Registrato: Dec 2006 Online
Messaggio: #5
A new tambucio is coming
Eccolo. Avrei voluto farlo un po' più scuro, ma le guide latrerali sono chiare, scurire anche quelle voleva dire creare un contrasto netto col resto dell'interno.

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
16-02-2013 15:24
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sea4see Offline
Amico del forum

Messaggi: 306
Registrato: Jun 2011 Online
Messaggio: #6
A new tambucio is coming
Shipman bel lavoro... l'unica cosa che io avrei pero fatto avrei preso del tranciato di teak e con una mano di epossidica lo avrei incollato sopra... credo che anche l'occhio vuole la sua parte!!!
Citazione:Shipman ha scritto:
Eccolo. Avrei voluto farlo un po' più scuro, ma le guide latrerali sono chiare, scurire anche quelle voleva dire creare un contrasto netto col resto dell'interno.

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
16-02-2013 15:45
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Shipman Offline
Senior utente

Messaggi: 1.678
Registrato: Dec 2006 Online
Messaggio: #7
A new tambucio is coming
Citazione:sea4see ha scritto:
Shipman bel lavoro... l'unica cosa che io avrei pero fatto avrei preso del tranciato di teak e con una mano di epossidica lo avrei incollato sopra... credo che anche l'occhio vuole la sua parte!!!

In effetti è venuto un po' al di sotto delle aspettative, altre cose che ho fatto con quel prodotto mi hanno dato più soddisfazione. Ormai resta com'è, non c'è neanche lo spessore per incollarci sopra il tranciato, entra precisissimo nelle guide laterali. Sarà per la prossima volta Smile
16-02-2013 18:18
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Tambucio 1-2 o 3 ? SoulSurfer 11 2.603 06-05-2016 13:11
Ultimo messaggio: bullo
  Tambucio provvisorio Zaurac 21 3.689 23-05-2013 01:35
Ultimo messaggio: Zaurac
Smile Rottura tagliola del tambucio su Bavaria 40/2002 itamabo 21 5.832 20-08-2011 07:23
Ultimo messaggio: umeghu
  Smontare il tambucio. Ferian 15 4.842 23-12-2010 00:46
Ultimo messaggio: renato pacini

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)