Rispondi 
Saracinesche x scarico a mare
Autore Messaggio
NZ 777 Offline
Amico del forum

Messaggi: 152
Registrato: Sep 2013 Online
Messaggio: #21
Saracinesche x scarico a mare
Citazione:toponautico ha scritto:

...e magari dietro il bancone a servire ci sono Biancaneve e Babbo Natale 424242

Per esperienza, già entrare in un negozio di 'nautica' è un rischio, se poi non ci entri con le idee più che chiare devi almeno avere il portafoglio più che gonfio Cool
[/quote]
Per esperienza, se non ti puoi permetere la nautica la lasci perdere! !
Abbiamo la barca xo abbiamo paura di spendere i soldini
Ps poi babbo natale da dietro il banco te la regala la barca con le serracinesche nuoveWinkBig Grin
[/quote]

Non è questione di potersi permettere, ma solo di non farsi prendere per il posteriore da uno che appiccica un adesivo con scritto 'per uso nautico' e raddoppia il prezzo del prodotto!
Spendere i soldi è un conto, farsi fregare un altro!
A meno che tu non frequenti shipchandler di Marte, qui sul pianeta Terra la regola è questa (poi ci sono le eccezioni, ma sono poche)

Ma se tu riesci ancora a spennare i polli, buon per te!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-10-2013 05:20 da NZ 777.)
13-10-2013 05:16
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
toponautico Offline
Amico del forum

Messaggi: 767
Registrato: May 2012 Online
Messaggio: #22
Saracinesche x scarico a mare
Non ho clienti polli e stupidi!!!
Ma gente seria che conosce il velore delle cose!
Ps tu sei abbituato a farti fregare e a farti prendere x il posteriore?
Sai, la gente diffidente a sempre la peggio!!:)gli va sempre tutto storto,
Sono quelli che pensano di sapere tropo e alla fine vengino inkiulati con dolcezza, ( da noi si dice fesso e contento)
se hai un fornitore o un meccanico o un carrozziere di fiducia perche avere dubbi!? E come dubitare sul proprio dottore!!!!Sadsmiley
Ho gli stessi clienti da anni! Ormai amici!!!! Che a loro volta mi portano amici, ,,, immaggina come tratto i miei CLIENT, da signori e non da polli!!
Forse sei abbituato male!
ma a furia di prenderla nel kiul ci si abbitua e si diventa diffidenti verso il prossimo..ma non siamo tutti uguali x fortuna,
Saluti
13-10-2013 05:36
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
NZ 777 Offline
Amico del forum

Messaggi: 152
Registrato: Sep 2013 Online
Messaggio: #23
Saracinesche x scarico a mare
Dalle mie parti la tua si chiama
Coda di paglia!!!

P.S. Se eviti di far spamming pubblicitario tramite MP mi fai un favore!
13-10-2013 05:42
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
toponautico Offline
Amico del forum

Messaggi: 767
Registrato: May 2012 Online
Messaggio: #24
Saracinesche x scarico a mare
Citazione:NZ 777 ha scritto:
Dalle mie parti la tua si chiama
Coda di paglia!!!

P.S. Se eviti di far spamming pubblicitario tramite MP mi fai un favore!
Non ho bisogno di publicizatri nulla!! E tanto meno di farti favori
Tu sei uno che ha preso mooolte fregature nella vita,Wink
Si vede da qua, da lontano, ,hahahhahahahahaha Big GrinBig Grin che sfigati
13-10-2013 05:47
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
NZ 777 Offline
Amico del forum

Messaggi: 152
Registrato: Sep 2013 Online
Messaggio: #25
Saracinesche x scarico a mare
Qualcuna l'avrò presa come tutti, ma sicuramente non ne ho mai date,
dubito che tu possa dire altrettanto.
Sfigati saranno i polli che si servono da te!

Per fortuna gli ignoranti da spennare sono sempre meno, per tua sfortuna, e i 'furbetti' come te cominciano a tirare la cinghia, e ho paura che questo forum sia il posto sbagliato per cercarli!!!
13-10-2013 06:02
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
calajunco Offline
Vecio AdV

Messaggi: 6.548
Registrato: Mar 2010 Online
Messaggio: #26
Saracinesche x scarico a mare
Citazione:calajunco ha scritto:
Citazione:calajunco ha scritto:
cerca nel forum che ci sono tante discussioni sui tipi e materiali delle prese a mare, passascafi e co.
dopo avrai le idee chiaramente confuse.
però anche questo 3D ha il suo perchè.Wink
Mi ri-ri-quoto:
e poi non ditemi che non l'avevo detto!Big Grin
13-10-2013 07:31
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
toponautico Offline
Amico del forum

Messaggi: 767
Registrato: May 2012 Online
Messaggio: #27
Saracinesche x scarico a mare
Citazione:NZ 777 ha scritto:
Qualcuna l'avrò presa come tutti, ma sicuramente non ne ho mai date,
dubito che tu possa dire altrettanto.
Sfigati saranno i polli che si servono da te!

Per fortuna gli ignoranti da spennare sono sempre meno, per tua sfortuna, e i 'furbetti' come te cominciano a tirare la cinghia, e ho paura che questo forum sia il posto sbagliato per cercarli!!!
ma x caso ci conosciamo?
ci siamo mai visti?
non stai ne in cielo e ne in terra (neanche in mare perche non hai barca)
mi spieghi come ti permetti di dare del furbetto a qualcuno che non conosci e non hai mai visto,e non hai mai scambiato 3 parole a voce?
come si puo giudicare una persona senza queste basi?!
io la ritengo maleducazione e ignoranza la tua.

alla faccia tua lavoro onestamente e la cinghia non la tiro affato , anzi, sempre meglio stò,(ho ingrassato qualke kg Wink )incremento di anno in anno!grazie alla Nostra professionalità e non a i polli come te.
forse sei tu a tirare la cinghi e stai rosicando, sarai arrivato al ultimo bucoSmiley14

su questo forum non cerco clienti ma ci passo solo qualche minuto a scambiare oppinioni e dare consigli se posso molto volentieri,(come gia fatto con tanti adv)
poi quando trovo gente della tua taglia mi ci dedico propri a farmi 4 risate,anche se non avrebbe senso dar peso a certe minkiate sparate da qualcosa che parla senza senso..cmq

ps impara l'educazione e fatti la tua vita che campi 100 anni .
e prima di giudicare chi non hai mai visto, rifletti, prima di parlare all ca... di cane. ignuran Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
a ri ps... su questo forum ce gia qualcuno che mi conosce di persona, penso possano smentire le tue cazzate ( qualora il tuo ragionamento fosse riferito a me personalmente)
consiglio te lo ri dò: prima di giuudicare impara a conoscere le persone , ascolta il consiglio di uno piu giovane ,che tu non na hai ancora capito nulla della vita .
ciao zio, saluti e abbraci
13-10-2013 08:34
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
NZ 777 Offline
Amico del forum

Messaggi: 152
Registrato: Sep 2013 Online
Messaggio: #28
Saracinesche x scarico a mare
Citazione:toponautico ha scritto:
Citazione:NZ 777 ha scritto:
Qualcuna l'avrò presa come tutti, ma sicuramente non ne ho mai date,
dubito che tu possa dire altrettanto.
Sfigati saranno i polli che si servono da te!

Per fortuna gli ignoranti da spennare sono sempre meno, per tua sfortuna, e i 'furbetti' come te cominciano a tirare la cinghia, e ho paura che questo forum sia il posto sbagliato per cercarli!!!
ma x caso ci conosciamo?
ci siamo mai visti?
non stai ne in cielo e ne in terra (neanche in mare perche non hai barca)
mi spieghi come ti permetti di dare del furbetto a qualcuno che non conosci e non hai mai visto,e non hai mai scambiato 3 parole a voce?
come si puo giudicare una persona senza queste basi?!
io la ritengo maleducazione e ignoranza la tua.

alla faccia tua lavoro onestamente e la cinghia non la tiro affato , anzi, sempre meglio stò,(ho ingrassato qualke kg Wink )incremento di anno in anno!grazie alla Nostra professionalità e non a i polli come te.
forse sei tu a tirare la cinghi e stai rosicando, sarai arrivato al ultimo bucoSmiley14

su questo forum non cerco clienti ma ci passo solo qualche minuto a scambiare oppinioni e dare consigli se posso molto volentieri,(come gia fatto con tanti adv)
poi quando trovo gente della tua taglia mi ci dedico propri a farmi 4 risate,anche se non avrebbe senso dar peso a certe minkiate sparate da qualcosa che parla senza senso..cmq

ps impara l'educazione e fatti la tua vita che campi 100 anni .
e prima di giudicare chi non hai mai visto, rifletti, prima di parlare all ca... di cane. ignuran Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
a ri ps... su questo forum ce gia qualcuno che mi conosce di persona, penso possano smentire le tue cazzate ( qualora il tuo ragionamento fosse riferito a me personalmente)
consiglio te lo ri dò: prima di giuudicare impara a conoscere le persone , ascolta il consiglio di uno piu giovane ,che tu non na hai ancora capito nulla della vita .
ciao zio, saluti e abbraci

Più ti incazzi più dimostri di avere la coda di paglia.
Sei ridicolo e patetico, il guaio e che non te ne accorgi.
Se fossi sereno e con la coscienza a posto non avresi neanche cominciato una discussione così noiosa e fuori luogo!
[:215]

P.S. ma per fortuna che non ci conosciamo, mi basta leggerti per pesarti!
13-10-2013 18:08
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
toponautico Offline
Amico del forum

Messaggi: 767
Registrato: May 2012 Online
Messaggio: #29
Saracinesche x scarico a mare
non mi incazzo x nulla,per le cazzate no , figurati,
non ti conosco, magari di persona potresti essere piu simpatico, cmq questa sezione si chiama lavori a bordo , e non simpatie personali. deto questo passo e chiudoWink
13-10-2013 19:30
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Leonardo696 Offline
Senior utente

Messaggi: 1.116
Registrato: Nov 2010 Online
Messaggio: #30
Saracinesche x scarico a mare
Citazione:Mizar I ha scritto:
In bronzo, italianissima Maestrini, ho cambiato la presa a mare questa estate, mi sembra un ottimo prodotto.
BV

da tecnico che le usa ti confermo che sono OTTIMI prodotti
13-10-2013 22:16
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nanni64 Offline
Senior utente

Messaggi: 1.193
Registrato: Oct 2011 Online
Messaggio: #31
Saracinesche x scarico a mare
Mah.....Mi me tasto se ghe sun!!!!
13-10-2013 22:50
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zandro Offline
Vecio AdV

Messaggi: 6.967
Registrato: Feb 2008 Online
Messaggio: #32
Saracinesche x scarico a mare
Forum amici della vela.
L'uso improprio e sgradevole non è consentito.
Per insultarvi utilizzate la vostra mail.
Per una settimana sola lettura .
14-10-2013 00:45
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
calajunco Offline
Vecio AdV

Messaggi: 6.548
Registrato: Mar 2010 Online
Messaggio: #33
Saracinesche x scarico a mare
l'avevo detto il 23 settembre alle ore 20:40 che ci si diverte sempre con la valvole e le prese a mare.Big Grin
Il randex deve essere uno stupefacente.
E poi mica solo in banchina... la birronza e la patatonza deve girare.SmileBig Grin
14-10-2013 02:06
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
franco53 Offline
Senior utente

Messaggi: 1.990
Registrato: Mar 2010 Online
Messaggio: #34
Saracinesche x scarico a mare
ho cambiato da poco la presa a mare,volevo mettere una in bronzo ma sono introvabili,tutti ti vogliono rifilare quelle in ottone,alla fine ho scelto quelle in randex che mi sembra un buon prodotto...

si diventa vecchi quando si smette di sognare ed io non ho smesso.
14-10-2013 02:13
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fabino Offline
Amico del forum

Messaggi: 385
Registrato: Nov 2012 Online
Messaggio: #35
Saracinesche x scarico a mare
Ho appena cambiato valvole e prese a mare, ho installato tutto in bronzo compresi gomiti, raccordi ecc. Tutto il materiale di Guidi, seri professionali ed onesti nei prezzi.
BV
Fabio
22-10-2013 00:40
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Sostituzione collettore di scarico Tib1992 10 344 04-04-2024 21:43
Ultimo messaggio: GARIBALDI
  Raiser scarico yanmar 40cv andri2bajo 6 574 28-12-2023 09:47
Ultimo messaggio: abuonocore
  Bocchettone scarico acque nere sul ponte Stranizzadamuri 4 478 16-10-2023 10:19
Ultimo messaggio: Moody
  Tubi di carico e scarico WC Pepi 17 1.829 31-08-2023 10:23
Ultimo messaggio: GARIBALDI
  Ma voi che pompa avete? [scarico acque nere] Mike 20 2.308 05-12-2022 11:23
Ultimo messaggio: enio.rossi
  Scarico doccia francito 12 1.337 09-10-2022 21:18
Ultimo messaggio: Olimpio
  Scarico acque nere otturato bubana 16 2.352 19-05-2022 22:04
Ultimo messaggio: Navax
  Scarico frigo bartantero 21 6.883 16-04-2021 16:28
Ultimo messaggio: carloborsani
  Problema impianto scarico acqua doccia su Grand Soleil 40 Paperini Bargi 4 1.626 22-03-2021 09:27
Ultimo messaggio: penven
  Riscaldamento Planar: che succede se lo scarico è senza marmitta? Magellan 1 810 02-02-2021 14:33
Ultimo messaggio: enio.rossi

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)