Rispondi 
come appendere quadri in barca
Autore Messaggio
Montecelio Offline
Vecio AdV

Messaggi: 12.805
Registrato: Nov 2007 Online
Messaggio: #41
come appendere quadri in barca
Citazione:Frappettini ha scritto:
per quadri, poster, cose leggere, io uso questa gommina magica:
http://www.uhubostik.it/uhubostik/catalo...04/patafix

la TV LCD è stata fissata a paratia forando la paratia e avvitando delle viti al retro della TV che era dotata di fori filettati attia a vincolare lo schermo a queli bracci snodati che solitamento sostendongo le Tv nei luoghi pubblicisi.

Li uso da anni, ma se fa caldo si sciolgono, non tengono neanche una foto. Qui trattini bianchi in alto a destra tenevano una foto A4 plasticata, all'interno di vano porta TV in cui c'è un 20' grande un quarto del vano, nella seconda foto si vede che scivolano anche sul muro!


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-02-2014 02:15 da Montecelio.)
06-02-2014 23:53
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
calajunco Offline
Vecio AdV

Messaggi: 6.548
Registrato: Mar 2010 Online
Messaggio: #42
come appendere quadri in barca
Non avevo letto la discussione perchè non mi interessa appendere quadri sulla mia barchetta, al più risolvo con un po' di colla a caldo o silicone.
però poi attirati da 40 interventi non ho potuto fare a meno di sbirciare.
Ragà a rileggerla tutta è uno spettacoloBig Grin
Mia moglie ogni tanto mi chiede di che parliamo sul forum.
E chi glielo spiega.CoolBig Grin
07-02-2014 00:06
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
elmer50 Offline
Vecio AdV

Messaggi: 5.845
Registrato: May 2008 Online
Messaggio: #43
come appendere quadri in barca
bisogna sapersi ridere un po addosso....
07-02-2014 00:13
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Franzdima Offline
Senior utente

Messaggi: 4.720
Registrato: Jan 2011 Online
Messaggio: #44
come appendere quadri in barca
A cosa serve la TV in barca?

Bhé, quando l'ho messa la usavo il week end per vedere la Formula 1, ora che la trasmette solo Sky la TV serve a tappare i buchi che ho fatto sulla paratia per mettere la TV. Chiaro, no? Big Grin
07-02-2014 05:19
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
markios Offline
Amico del forum

Messaggi: 622
Registrato: Aug 2009 Online
Messaggio: #45
come appendere quadri in barca
Ciao.. Io ho attaccato la tavola del mio mezzo scafo con abbondanti strisce di velcro prese in una ferramenta.. Premetto che non era molto leggero ma devo dire che dopo sei mesi non ha fatto una piega! Wink
Se prendi il 3m penso che anche la Tv possa essere fissata in maniera sicura.. Ovviamente ne devi mettere abbastanza.

Mi permetto di spendere due parole x tutti quelli che hanno risposto ironicamente.. Le battute secondo me sono sempre accettate se fatte nella giusta misura o perlomeno a corredo di una risposta seria. Wink
09-02-2014 05:10
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
donmario Offline
Amico del forum

Messaggi: 134
Registrato: Jul 2013 Online
Messaggio: #46
come appendere quadri in barca
questa potrebbe essere un'idea da valutare.
guarda il video : http://www.youtube.com/watch?v=k02s2dSo1Do
09-02-2014 05:19
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zaurac Offline
Senior utente

Messaggi: 2.202
Registrato: Nov 2008 Online
Messaggio: #47
come appendere quadri in barca
Citazione:marbr ha scritto:


colgo l'occasione per augurarle di risolvere presto le questioni poste alla ns attenzione, oltre che serene serate
a bordo del suo 45' in su, con il piacevole intrattenimento televisivo tanto agognato.

pace e bene


[:255][:255][:255] Scusate ma mi ha fatto troppo ridere.

Dai Gian54, è solo un po' di sano cazzeggio.

Comunque quoto il velcro 3m per i quadri, pratico, resistente e non rovina la paratia.

Sulla TV non saprei, anche a me non piace nè in barca, nè in vacanza in genere. Ma son gusti.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-02-2014 02:39 da Zaurac.)
15-02-2014 02:26
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  misura dei metri quadri per la coperta in teack augustob 4 2.381 23-11-2011 02:01
Ultimo messaggio: augustob
  Stoffa a quadri palve 18 3.127 18-11-2011 16:30
Ultimo messaggio: enrico.c

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)