Rispondi 
Catastrofe all'ormeggio evitata per un pelo
Autore Messaggio
Franzdima Offline
Senior utente

Messaggi: 4.720
Registrato: Jan 2011 Online
Messaggio: #19
RE: Catastrofe all'ormeggio evitata per un pelo
(04-06-2014 10:09)marco s Ha scritto:  
(04-06-2014 09:37)Franzdima Ha scritto:  
(03-06-2014 22:08)marco s Ha scritto:  Poi con calma cerco spiegazioni, ma nessuno mi ha dato risposte valide, se non di controllare il livello olio invertitore che sinceramente non si capisce come sia.

Non ho capito questa frase. Che ha l'olio dell'invertitore?

A prescindere dal problema, devi assicurarti che il lubrificante dell'invertitore sia in condizioni ottimali.
Intendevo dire che sull'astina di controllo non riesco a capire il livello dell'olio o se ci sia.
Anche questo dovrò controllarlo meglio perché ho dei dubbi che ce ne sia.

Assolutamente si, senza olio distruggi tutto.

Se non lo vedi potrebbe essere grigio molto chiaro, passalo su un fazzoletto per assicurartene. In questo caso sarebbe emulsionato, cioè mischiato all'acqua e quindi va assolutamente cambiato e vanno sistemati i paraoli per evitare che l'acqua rientri.

Direi quasi che il vero problema è questo, non la marcia ballerina, anche perché a questo punto è probabile che le due cose siano collegate.
04-06-2014 10:15
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Catastrofe all'ormeggio evitata per un pelo - Franzdima - 04-06-2014 10:15

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  scampato per un pelo - si fottano le FORESPAR scud 33 6.886 06-02-2016 00:08
Ultimo messaggio: Markolone
  quale forza sulle cime all'ormeggio? augustob 14 5.964 24-12-2010 06:46
Ultimo messaggio: prop

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)