I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Trattamento elica con coppercoat
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Mi è stato inviato da Roberto Beltrani, penso che farò la prova !!! Smile



Allegato: [url='http://www.amicidellavela.it/uploads/avatars/pieros/201122164733_Applicazione elica (1).pdf']Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Applicazione elica (1).pdf[/url] 14,99 KB

Come si fa ad allegare un pdf ? Blush
Allegato: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Applicazione elica .pdf 14,98 KB

Maledette parentesi ... !!! Big GrinBig Grin
Grazie pieros dell'informazione, curiosamente quello di scaldare l'elica per dare l'epossidica è lo stesso procedimento che usavo io.
Penso che il prossimo anno metterò il coppercoat anche sull'elica
Citazione:Messaggio di pieros
Mi è stato inviato da Roberto Beltrani, penso che farò la prova !!! Smile



Allegato: [url='http://www.amicidellavela.it/uploads/avatars/pieros/201122164733_Applicazione elica (1).pdf']Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Applicazione elica (1).pdf[/url] 14,99 KB

Come si fa ad allegare un pdf ? Blush

interessante grazie. se riesci ad allegare anche il pdf funzionante, ancora megio Smile
GrazieSmileSmileSmileSmile
Citazione:wake ha scritto:
Citazione:Messaggio di pieros
Mi è stato inviato da Roberto Beltrani, penso che farò la prova !!! Smile



Allegato: [url='http://www.amicidellavela.it/uploads/avatars/pieros/201122164733_Applicazione elica (1).pdf']Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Applicazione elica (1).pdf[/url] 14,99 KB

Come si fa ad allegare un pdf ? Blush

interessante grazie. se riesci ad allegare anche il pdf funzionante, ancora megio Smile
Ho provato diverse volte ad allegarlo ... se mi mandi il tuo indirizzo email te lo mando!
a me il pdf funziona.
Ma qualora l'elica fosse a passo variabile e piena di grasso, come faccio a scaldarla, uscirebbe il grasso da tutti i buchi?
Citazione:gaspare.agate ha scritto:
a me il pdf funziona.
Ma qualora l'elica fosse a passo variabile e piena di grasso, come faccio a scaldarla, uscirebbe il grasso da tutti i buchi?
100 gradi al grasso gli fanno un baffo
Citazione:gaspare.agate ha scritto:
a me il pdf funziona.
Ma qualora l'elica fosse a passo variabile e piena di grasso, come faccio a scaldarla, uscirebbe il grasso da tutti i buchi?
Anch'io devo fare un'elica a passo variabile, pensavo di smontarla, pulirla e sgrassarla poi fare il trattamento !

caricabasso

Purtroppo non tiene.
I miei amici le ganno provate tutte seguendo scrupolosamente le istruzioni di Beltrami ma il film si spella e sulle aprti scoperte si registra una discreta corrosione del bronzo.
Meglio usare una antivegetativa specifica per le eliche.
Elica a passo variabile no, scafo sì.
Ho i dubbi che il grasso a quelle temperature non cominci a colare a mo di olio.
Citazione:caricabasso ha scritto:
Purtroppo non tiene.
I miei amici le ganno provate tutte seguendo scrupolosamente le istruzioni di Beltrami ma il film si spella e sulle aprti scoperte si registra una discreta corrosione del bronzo.
Meglio usare una antivegetativa specifica per le eliche.
Citazione:gaspare.agate ha scritto:
Elica a passo variabile no, scafo sì.
Ho i dubbi che il grasso a quelle temperature non cominci a colare a mo di olio.
Citazione:caricabasso ha scritto:
Purtroppo non tiene.
I miei amici le ganno provate tutte seguendo scrupolosamente le istruzioni di Beltrami ma il film si spella e sulle aprti scoperte si registra una discreta corrosione del bronzo.
Meglio usare una antivegetativa specifica per le eliche.
Gaspare io ho sempre scaldato la Jprop per farci attacare il primer epossidico ed il grasso non è mai colato
URL di riferimento