I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Acquisto da sito
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
avete mai fatto acquisti su maremossoforzasette?
ha delle buone promozioni, volevo procedere ad un acquisto e volevo sapere se era affidabile come sito.
ciao e bv a tutti
avevo visto un salpa ancore quick 700 in kit: salpa, magnetotermico, comando per plancia per sali-scendi, pulsantiera stagna amovibile, già completo di casseta teleruttore, al costo di 750,00 euro spese comprese e poichè l'offerta è relativa per catena del 6, mi viene fornito allo stesso prezzo per la catena dell'8 mm.
ciao e bv a tutti
io compro spesso da Avventuramare e mi sembra che i prezzi siano competitivi.
Andrò a dare un'occhiata anche a maremosso.
Ciao
Ho acquistato a metà novembre 2010 il salpaancora della Quick (mod.crystal 600 da 500W 6mm) completo interruttore per plancia (Up-Down) originale Quick, interruttore magnetoidraulico da 50A originale Quick e la pulsantiera Quick HRC1002 ed ho pagato 775,30 Euro compresa l'Iva.Smile
Opsss!!!
dimenicavo...ovviamente il salpa è completo anche della cassetta teleruttore!!!SmileSmile
Io sono stato fisicamente nel loro negozio e ti posso dire che sono una realta' seria e radicata, non una scatola virtuale. Per i prezzi, in queste cose 'poggio fa buca' Big Grin, qualcosa conviene di piu' qualcosa di meno, valuta di volta in volta Wink
Non ti consiglio NAUTIMARKET (vedi topic di seguito) e concordo con PONTEMAGRA. Ho fatto una piccola indagine su una ventina di negozi online e ho riscontrato che in quest'ultimo si vendevano N.6 parabordi F3 POLYFORM al prezzo notevomente più basso degli altri. Conviene comunque fare sempre una ricerca allargata sul prodotto specifico che interessa, perché la convenienza varia da prodotto a prodotto.

http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=54573
URL di riferimento