I Forum di Amici della Vela
st60 wind non si accende display - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15)
+--- Discussione: st60 wind non si accende display (/showthread.php?tid=146605)



st60 wind non si accende display - tunnelrats - 21-02-2022 11:46

ho cercato nelle discussioni prima ma non ho trovato questo caso
cioe' si accende tutto tranne il display wind nel st60 raymarine
ho verificato cavo seatalk..,.che fa ponte con l'altro display tridata che invece funziona correttamente..tolto rimesso niente,,, allora ho tolto i due cavi seatalk dal tridata e messi direttamente nel display wind, ma non si accende lo stesso.
quali altri controlli posso fare? cioe' tutti e' alimentato tranne il display wind che sembra morto...(ps in testa d'albero non girano le palette ma non penso che centri con l'alimentazione del display wind)
grazie


RE: st60 wind non si accende display - pepe1395 - 21-02-2022 12:51

(21-02-2022 11:46)tunnelrats Ha scritto:  ho cercato nelle discussioni prima ma non ho trovato questo caso
cioe' si accende tutto tranne il display wind nel st60 raymarine
ho verificato cavo seatalk..,.che fa ponte con l'altro display tridata che invece funziona correttamente..tolto rimesso niente,,, allora ho tolto i due cavi seatalk dal tridata e messi direttamente nel display wind, ma non si accende lo stesso.
quali altri controlli posso fare? cioe' tutti e' alimentato tranne il display wind che sembra morto...(ps in testa d'albero non girano le palette ma non penso che centri con l'alimentazione del display wind)
grazie

Forse un giro in assistenza per l’st60 non farebbe male. Di dove sei?
Consiglio, smonta il sensore vento perché altrimenti oltre a dover cambiare i cuscinetti, dovrai cambiare anche le plastiche che costano tra 40 e 50 euro. Sono progettate per girare col vento e non per opporvisi.
BV!