I Forum di Amici della Vela
Novità ORC certificati di prova - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14)
+--- Discussione: Novità ORC certificati di prova (/showthread.php?tid=52841)



Novità ORC certificati di prova - Andra - 19-01-2011 01:29

Allegato: [hide][img]immagini/icon_paperclip.gif[/img][/hide]2011 Sailor Services draft.pdf 88,26 KB

Che ne pensate? Qualcuno sa come fare a richiedere i certificati di prova? Sul sito UVAI non ho trovato niente. Ciao a tutti. B.V.


Novità ORC certificati di prova - agnul - 19-01-2011 03:11

nulla di nuovo se non il costo molto piu interessante...


Novità ORC certificati di prova - EraOra - 19-01-2011 03:22

Ti registri con nome e indirizzo mail; riceverai una parola d'ordine con cui accedere a Sailor Services. Digiti il nome della barca che ti interessa (non necessariamente la tua) e con 10 euro puoi ottenere un certificato di prova della barca. Buon divertimento...


Novità ORC certificati di prova - Mr. Cinghia - 19-01-2011 04:17

cosa dire? ERA ORA! Wink


Novità ORC certificati di prova - jucas - 19-01-2011 05:22

Questa si che è una bella notizia, ho appena fatto il passaggio da orc club ad international e non voglio correre il rischio di perdere rating, la prova è d'obbligo.
Grazie della segnalazione


Novità ORC certificati di prova - italpa - 19-01-2011 21:36

Finalmente....


Novità ORC certificati di prova - albert - 19-01-2011 23:08

Non vorrei frenare i vostri entusiasmi, ma il gadget è piuttosto limitante, perchè le eventuali variazioni possono riguardare esclusivamente misure di attrezzatura e vele, dunque non l'assetto ed il raddrizzamento.

Meglio di nullaWink....ma forse non è il caso di gridare al miracolo.....un vero certificato di prova, stazzatore ed uvai compresi, costa esattamente come prima....

Ciao