I Forum di Amici della Vela
STAY AFLOAT - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13)
+--- Discussione: STAY AFLOAT (/showthread.php?tid=54857)



STAY AFLOAT - johnson - 03-03-2011 21:05

Lo Stay Afloat è stato importato ed ora è disponibile anche in Italia...
Saluti


STAY AFLOAT - bullo - 03-03-2011 21:13

Che cos'è? Ciò, so Venesian cossa xè ste paroe Inglesi, mi so ignorante, spiegheve.-


STAY AFLOAT - johnson - 03-03-2011 21:17

Citazione:bullo ha scritto:
Che cos'è? Ciò, so Venesian cossa xè ste paroe Inglesi, mi so ignorante, spiegheve.-
Mah, guarda io te lo dico per quello che so... la traduzione non so che significa ma è una pasta d' emergenza che serve (così si dice) per riparare eventuali falle di piccole-medie dimensioni che si potrebbero aprire in una barca!
Putroppo non ne so di più nè tanto meno la voglio provare!!!


STAY AFLOAT - Novecento - 03-03-2011 21:20

http://www.liquida.it/video/a649a21f6/stay-afloat-promo-italiano/ Wink


STAY AFLOAT - bullo - 03-03-2011 23:37

Dimostrazione senza pressione. Un cugno di legno è più efficace. Le falle sono un'opppppinione.-


STAY AFLOAT - Montecelio - 04-03-2011 00:41

Citazione:bullo ha scritto:
Dimostrazione senza pressione. Un cugno di legno è più efficace. Le falle sono un'opppppinione.-

Un cuneo di legno va bene solo ed esclusivamente per chiudere una presa a mare, spiegaci che ci fai con una crepa.


STAY AFLOAT - rober - 04-03-2011 01:23

è uno stucco che in emergenza serve a tappare una falla. è altrettanto vero che nei filmati che dimostrano l'efficacia del prodotto non è considerata la pressione che l'acqua esercita sullo scafo.
sembra oltretutto che il normale stucco da vetraio che si trova in commercio a forma di mattonella e che costa una cifra irrisoria sia valido quanto il stay afloat.
b.v.


STAY AFLOAT - carcat - 04-03-2011 01:25

in passato qui sul forum è stato formato un gruppo di acquisto gestito da Sasuke, prova a chiedere a lui, magari ne sa di più...


STAY AFLOAT - augustob - 04-03-2011 01:31

Citazione:johnson ha scritto:
Citazione:bullo ha scritto:
Che cos'è? Ciò, so Venesian cossa xè ste paroe Inglesi, mi so ignorante, spiegheve.-
Mah, guarda io te lo dico per quello che so... la traduzione non so che significa ma è una pasta d' emergenza che serve (così si dice) per riparare eventuali falle di piccole-medie dimensioni che si potrebbero aprire in una barca!
Putroppo non ne so di più nè tanto meno la voglio provare!!!
stay afloat=stay a galla...Wink. Chi lo vende in Italia?


STAY AFLOAT - johnson - 04-03-2011 04:32

[/quote]stay afloat=stay a galla...Wink. Chi lo vende in Italia?
[/quote]
Un mio amico


STAY AFLOAT - gedeone marco - 04-03-2011 13:32

Spero per lui non ci debba mantenere la famiglia....
Citazione:johnson ha scritto:

Citazione:stay afloat=stay a galla...Wink. Chi lo vende in Italia?
Un mio amico



STAY AFLOAT - polipo - 04-03-2011 15:02

http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=39383

c'è il video esplicativo lo avevo postato io

Sasuke ha fatto un gruppone di acquisto ma la prova non l'ha mai postata quindi non si sà bene ancora se funziona correttamente e con che limiti

ciao


STAY AFLOAT - augustob - 04-03-2011 18:56

Citazione:johnson ha scritto:
stay afloat=stay a galla...Wink. Chi lo vende in Italia?
[/quote]
Un mio amico
[/quote]vorrei i prezzi, mi mandi un MP con la mail del tuo amico (immagino sia una ditta)?


STAY AFLOAT - Sasuke - 08-03-2011 21:09

Citazione:polipo ha scritto:
http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=39383

c'è il video esplicativo lo avevo postato io

Sasuke ha fatto un gruppone di acquisto ma la prova non l'ha mai postata quindi non si sà bene ancora se funziona correttamente e con che limiti

ciao

Io ora vivo in Ticino e le confezioni che mi erano rimaste le ho lasciate a StefanoFinn che è a Cagliari. Ne saranno rimaste una ventina..

ciao, s.