Stay afloat disponbile in Italia
Lo Stay Afloat è stato importato ed ora è disponibile anche in Italia...
Cita messaggio
Che cos'è? Ciò, so Venesian cossa xè ste paroe Inglesi, mi so ignorante, spiegheve.
Cita messaggio
Mah, guarda io te lo dico per quello che so... la traduzione non so che significa ma è una pasta d' emergenza che serve (così si dice) per riparare eventuali falle di piccole-medie dimensioni che si potrebbero aprire in una barca! Putroppo non ne so di più nè tanto meno la voglio provare!
Cita messaggio
[hide].[/hide] Wink
Cita messaggio
Dimostrazione senza pressione. Un cugno di legno è più efficace. Le falle sono un'opppinione.
Cita messaggio
Un cuneo di legno va bene solo ed esclusivamente per chiudere una presa a mare, spiegaci che ci fai con una crepa.
Cita messaggio
è uno stucco che in emergenza serve a tappare una falla. è altrettanto vero che nei filmati che dimostrano l'efficacia del prodotto non è considerata la pressione che l'acqua esercita sullo scafo. sembra oltretutto che il normale stucco da vetraio che si trova in commercio a forma di mattonella e che costa una cifra irrisoria sia valido quanto il stay afloat.
Cita messaggio
in passato qui sul forum è stato formato un gruppo di acquisto gestito da Sasuke, prova a chiedere a lui, magari ne sa di più...
Cita messaggio
stay afloat=stay a galla...Wink. Chi lo vende in Italia?
Cita messaggio
Un mio amico
Cita messaggio
Spero per lui non ci debba mantenere la famiglia...
Cita messaggio
http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=39383 c'è il video esplicativo lo avevo postato io Sasuke ha fatto un gruppone di acquisto ma la prova non l'ha mai postata quindi non si sà bene ancora se funziona correttamente e con che limiti
Cita messaggio
@johnson vorrei i prezzi, mi mandi un MP con la mail del tuo amico (immagino sia una ditta)?
Cita messaggio
Io ora vivo in Ticino e le confezioni che mi erano rimaste le ho lasciate a StefanoFinn che è a Cagliari. Ne saranno rimaste una ventina..
Cita messaggio
Ok bene l’esperienza positiva con Stay Afloat Ho fatto una velocissima ricerca per i prezzi Stay Afloat: 0,45 kg; 54,9€ 0,9 kg; 79,3 € Veneziani Subcoat XT: 2 kg (A+B): 82,99€ (Costa la metà di Stay Afloat) Per me, nonostante il Stay Afloat sia mono componente quindi più pratico (ma efficace ?), anche fosse a parità di prezzo, io mi fido più di Veneziani (chi è il costruttore di Stay Afloat ? )

P.s.: con riferimento al fatto che lo Stay Afloat, anche se indurito rimescolandolo si ammorbidisce, non mi fiderei di avere a bordo un prodotto “scaduto” (e se non funziona?) E’ un tema di sicurezza delle nostre barche (sgrat sgrat Smiley36) quindi massima attenzione Che dite ?
Buon vento !!! ⛵️⛵️⛵️
Cita messaggio