I Forum di Amici della Vela
Richiamo Selden - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14)
+--- Discussione: Richiamo Selden (/showthread.php?tid=68177)



Richiamo Selden - old_al - 03-02-2012 01:44

La Selden richiama un terminale prodotto tra il 2004 e il 2008 per rischio di rottura. Allego il documento originale

Allegato: [hide][img]immagini/icon_paperclip.gif[/img][/hide]Important information Forestay fitting 517-914.pdf 105,54 KB


Richiamo Selden - mantonel - 03-02-2012 02:10

lo abbiamo gia' pubblicato.


Richiamo Selden - sailyard - 03-02-2012 20:50

Pensacola di and are in testa d'albero domenica.... Ma mi Sto arrivando! Che rimando !!!


Richiamo Selden - sailyard - 03-02-2012 21:15

Era:

Pensavo di andare in testa d'albero domenica....Ma mi sa che rimando....


Richiamo Selden - mesarthim - 03-02-2012 21:31

Correttore automatico? No grazie!


Richiamo Selden - Crist66 - 05-02-2012 17:46

Mi sa che tocca anche a me... Sono proprio curioso se ho vinto alla lotteria ...selden...
Citazione:sailyard ha scritto:
Era:

Pensavo di andare in testa d'albero domenica....Ma mi sa che rimando....



Richiamo Selden - Crist66 - 09-03-2012 03:22

Per la cronaca... sono stato estratto ho un bellissimo terminale inox a rischio rottura...
Bella la nautica eh!!!


Richiamo Selden - mantonel - 09-03-2012 05:55

e' un caso o la tua barca era fra i modelli/anno segnalati?


Richiamo Selden - Crist66 - 09-03-2012 15:45

assolutamente no. quella e solo una piccola lista, il mio è un GS40, ma ci sono sicuramente anche gli sly42 che hanno la mia stessa attrezzatura...
Citazione:mantonel ha scritto:
e' un caso o la tua barca era fra i modelli/anno segnalati?



Richiamo Selden - dandy - 09-03-2012 23:45

So che la Selden ha indicato una procedura per smontare e rimontare la pistra nuova. Ne siete al corrente? Si può fare da soli? Oppure bisogna chiamare un' attrezzista di coperta? Mi sono rivolto ad un attrezzista di coperta selden che ha detto che il lavoro ed il pezzo sono gratis, ma per venire a fare il lavoro vuole 400 euro!!!


Richiamo Selden - Crist66 - 10-03-2012 15:25

Sul sito e sul richiamo della selden vi e scritto che l'operazione e a loro carico.
Citazione:dandy ha scritto:
So che la Selden ha indicato una procedura per smontare e rimontare la pistra nuova. Ne siete al corrente? Si può fare da soli? Oppure bisogna chiamare un' attrezzista di coperta? Mi sono rivolto ad un attrezzista di coperta selden che ha detto che il lavoro ed il pezzo sono gratis, ma per venire a fare il lavoro vuole 400 euro!!!



Richiamo Selden - zankipal - 12-03-2012 18:57

Citazione:dandy ha scritto:
So che la Selden ha indicato una procedura per smontare e rimontare la pistra nuova. Ne siete al corrente? Si può fare da soli? Oppure bisogna chiamare un' attrezzista di coperta? Mi sono rivolto ad un attrezzista di coperta selden che ha detto che il lavoro ed il pezzo sono gratis, ma per venire a fare il lavoro vuole 400 euro!!!
il richiamo è a spese Selden, sia il pazzo incriminato che la manodopera, le uniche spese a carico del cliente sono quelle di un eventuale trasferta dei tecnici (2) che devono eseguire l'operazione.

per il resto ci pensa Selden a pagarci male l'intervento Smiley39