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sono arrivato al punto di non ritorno, ovvero il mio vecchio pilota Robertson ha deciso di andare in pensione, lui può…
Avendo a bordo strumentazione Simrad con rete NMEA2000 ho valutato tra le proposte del gruppo Navico, B&G Simrad Lowrance e quello che avrei scelto è il NAC 3.
La domanda che ora mi sorge spontanea è se oltre alla centrale, NAC3, dovrei cambiare anche la pompa e l'attuatore. La tecnologia è la medesima tra il Robertson ed il NAC3.
Qualcuno ha esperienze da condividere? E, soprattutto, è un buon pilota?
Grazie e BV
Fabio
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Tecnicamente non so aiutarti, ma Robertson/Simrad ha inventato l’autopilota.
Io la tua domanda la girerei a loro.
Matteo (tutto Simrad e mai problemi in 12 anni)
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Secondo me non dovrai cambiare pompa e attuatore con la NAC 3 che è predisposta con molte tipologie di motori.
Però per essere sicuro, senti il negoziante e trasmettigli i dati del tuo attuatore (foto, modello se disponibile ecc. ).
Prova a sentire "Paine store" di Rimini: vendono online con buon servizio di assistenza pre e post vendita online e sono molto disponibili.
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(06-05-2020, 11:56)Blu Ha scritto: Secondo me non dovrai cambiare pompa e attuatore con la NAC 3 che è predisposta con molte tipologie di motori.
Però per essere sicuro, senti il negoziante e trasmettigli i dati del tuo attuatore (foto, modello se disponibile ecc. ).
Prova a sentire "Paine store" di Rimini: vendono online con buon servizio di assistenza pre e post vendita online e sono molto disponibili.
Grazie mille