Discussioni: 924
Mi sono dotato di un MFD come in ogg.
Grande strumento; sono soddisfatto
Solo una cosa mi lascia perplesso: lo schermo scalda, scalda tanto anche se, devo dire, che non ho notato disfunzioni o derive termiche.
Mi si dice che il limite di sopportazione termica della mano sia 70°C.; ecco non riesco a toccare lo schermo quando è in pieno sole.
Avete esperienze in merito?
Discussioni: 27
io mai avuto problemi quando in uso e nemmeno ho mai rilevato una temperatura così esagerata. Quando spento però, oltre alla cover utilizzo anche un copertura tessile.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Discussioni: 8
si sotto il sole scalda un botto, e credo che la cosa non faccia molto bene allo schermo ma cosi è...
Discussioni: 3
anche il mio ( Axiom 9) scalda molto, tra l'altro quest'estate per un errore di lettura con il fishfinder ( di cui nemmeno il tecnico sapeva identificare il codice ), verrà sostituito con modello nuovo analogo. Avendo la garanzia valida ancora per qualche mese, mi è andata bene, altrimenti avrei dovuto sostenere tutte le eventuali spese(non mi sarei mai aspettato un guasto di questo tipo dopo solo quasi 2 anni dall'acquisto!!). Questo we verrà a bordo il tecnico per consegnarmi quello nuovo, a cui chiederò anche di queste temperature!!
Discussioni: 38
(30-06-2025, 13:23)Frappettini Ha scritto: Mi sono dotato di un MFD come in ogg.
Grande strumento; sono soddisfatto
Solo una cosa mi lascia perplesso: lo schermo scalda, scalda tanto anche se, devo dire, che non ho notato disfunzioni o derive termiche.
Mi si dice che il limite di sopportazione termica della mano sia 70°C.; ecco non riesco a toccare lo schermo quando è in pieno sole.
Avete esperienze in merito?
confermo che sotto il sole la temperatura è alta, complice anche la cornice nera, ma in 2 anni con utilizzo frequente, tutto in ordine.
Io ho la cover (per installazione a incasso) che protegge quando è a riposo.