Discussioni: 197
Devo alare la barca per ripristinare un danno sul gecoat che mi è stato fatto.
La antivegetativa che ho è la International Micron 77.
Quanto può/potrebbe stare fuori dall'acqua?
Chiedo per non rimetterci poi con l'assicurazione.
Grazie
« È un tentativo che faccio per sollevarmi un pochino dalla volgarità dei soggetti che non sono informati ad una forte idea. Tento la pittura sociale »
(Giuseppe Pellizza da Volpedo)
Discussioni: 112
Se fosse appena stesa(mai andata in acqua) potrebbe stare alcuni mesi,fino a 6,secondo il tipo di AV.
Essendo stata in acqua ,se la tieni fuori più di qualche ora,perde parecchio.
BV
Discussioni: 390
(25-03-2015, 20:42)jetsep Ha scritto: Devo alare la barca per ripristinare un danno sul gecoat che mi è stato fatto.
La antivegetativa che ho è la International Micron 77.
Quanto può/potrebbe stare fuori dall'acqua?
Chiedo per non rimetterci poi con l'assicurazione.
Grazie
Giuseppe se l'assicurazione ti deve pagare il danno devi mettere in conto anche l'antivegetativa
Grazie ragassi!!!
« È un tentativo che faccio per sollevarmi un pochino dalla volgarità dei soggetti che non sono informati ad una forte idea. Tento la pittura sociale »
Discussioni: 4
Confermo che te la pagano sempre senza battere ciglio............ lo sanno il problema.
Avvisali prima naturalmente
Discussioni: 160
Si in realtà ti pagano 1 sola mano e ... Non basta! La mi esp l' anno scorso con la Boeri Mistral e alaggio, varo, rialaggio e' stata fallimentare....
Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai!
(30-03-2015, 10:56)Noidue Ha scritto: Confermo che te la pagano sempre senza battere ciglio............ lo sanno il problema.
Avvisali prima naturalmente
Lo battono - eccome - il ciglio.
Già il perito ha voluto la fattura del precedente trattamento perchè l'antivegeto si è "usurata" da quel . era stata fatta da poco. Ha anche aggiunto che tutti i lavori, non essendo strutturali, potevano essere fatti al primo successivo alaggio di manutenzione...
Cioè che ....<<
>>... mi stiano facendo un favore...