Discussioni: 26
07-01-2016, 14:29
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-01-2016, 21:09 da quarto di luna.)
Sulla barca che ho appena acquistato ho trovato un gps mod. geonav 6 plus funzionante ma senza cartuccia mappe, so che si tratta di un vecchio gps ma per l'utilizzo che ne faro'( sono alle prime armi ) mi picerebbe trovare la cartografia della liguria, sapete se si trova ancora e dove mi devo rivolgere??
Discussioni: 171
non so dove hai ormeggiata la barca.
qua a La Spezia ci sono dei negozi di nautica che hanno ancora magazzino e, soprattutto, personale disponibile ad ascoltarti
altrimenti puoi provare in rete con i vari subito.it eccetera
di mio non ti so dire di più. Sorry
Nihil credendum nisi prius intellectum
(Abelardo)
Discussioni: 244
Ciao quarto. Per facilitare le ricerche all'interno del forum è bene usare oggetti delle discussioni che in maniera intuitiva rendano subito l'idea.
Nel tuo caso un bell'oggetto del tipo "Info cartucce per cartografico geonav 6 plus" avrebbe reso subito l'idea.
Puoi ancora farlo cliccando sul tastino modifica in basso a destra del tuo primo messaggio.
Per il resto mi spiace ma non ho info in merito.
Ciao. Benvenuto
Birbante di un Frap!!!
Discussioni: 19
Usa le carte Navionics Gold, quindi da qualsiasi rivenditore delle stesse *specificando il modello di plotter*.
grazie a tutti, domani saro' a Genova provero' a cercare un rivenditore nsvionics
Discussioni: 168
08-01-2016, 00:19
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-01-2016, 09:19 da alessio.pi.)
Io ne dovrei avere una se vuoi la posso vendere dovrebbe montare la compact flash quelle spesse
Alessio sulle istruzioni c'e' scritto nav-chart ma se dici che va bene compact flash la prendo. Vuoi che ci sentiamo via mail per accordarci?
Discussioni: 168
Scusa intendevo forma compact flash ma più spessa che sono le nav chart