Nel correre veloce in pozzetto per delle manovre, inavvertitamente ho messo un piede sul fianco della torretta dove ho due altoparlanti per lo stereo e ho rotto solamente la plastica bianca mentre l'altoparlante risulta integro. Non riesco a trovare il ricambio, sono semplici, bianchi e 15 di diametro. C'è qualcuno che ha avuto questo inconveniente? vuoi vedere che mi tocca cambiare tutto!!!
Grazie tutti.
Mi sono accorto che anche l'altra si sta squagliando, la plastica si è cotta al sole (strano perche le barche sono sempre all'ombra!!), comunque ho visto che anche nuove non è che costano una fortuna e mi sa che se le voglio che coincidano con i fori attuali mi toccherà sostituirle, magari con un frontalino un pò più robusto.
io ho avuto lo stesso problema e purtroppo nel mio caso la cassa era tutta un pezzo con la griglia per cui visto che la cassa era arrugginita ho cambiato tutto al prezzo di circa 50 euro a cassa . Non sarebbe stato possibile nel mio caso scollegare la griglia dalla cassa e comunque non avevo trovato il ricambio
Le pecore temono i lupi ma alla fine sono sempre i pastori a portarle al macello