Discussioni: 11
Salve, posseggo attualmente un impianto radar di prima generazione.un antenna rayteon con relativa strumentazione Raytheon R 10 pathfinder a tubo catodico.ho trovato questa strumentazione in barca quando l ho acquistata.avevo intenzione di prendere come usato solo il monitor modello raymarine sl70 pathfinder ed usare la stessa antenna ma non so se i due apparecchi sono compatibili.ho controllato gli attacchi e sono diversi e spero ci sia un modo renderli compatibili.Qualcuno ha fatto lavori simili???
Discussioni: 87
Probabilita' praticamente nulle, buona lettura:
.
.
http://forum.raymarine.com/showthread.php?tid=22
.
Discussioni: 11
Grazie tante iansolo,non sono bravissimo in inglese ma credo di avere capito.Che tu sappia,quanto potrebbe costare un antenna usata compatibile con quel monitor?deve necessariamente essere raymarine?
Discussioni: 87
(23-11-2017, 00:51)gev Ha scritto: Grazie tante iansolo,non sono bravissimo in inglese ma credo di avere capito.Che tu sappia,quanto potrebbe costare un antenna usata compatibile con quel monitor?deve necessariamente essere raymarine?
I costi si chiedono ai venditori o si trovano nelle pubblicita' in Internet.
I prodotti Raymarine sono solitamente realizzati per essere compatibili solo con accessori della stessa marca salvo l'uso di adattatori che non sempre danno la completa funzionalita'.