Discussioni: 164
59 € quest'anno.
Quando ti entra nelle vene, non puoi più farne a meno Sir Peter Blake
N.B.J.S. Erik Aanderaa Chi è in mare naviga, chi è a terra giudica
Discussioni: 37
29-07-2025, 10:56
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-07-2025, 10:56 da NoLe.)
Ieri sera guardo il tablet dove avevo installata l'applicazione Navionics boats il cui abbonamento era scaduto quest'anno (e che avevo deciso di non rinnovare, continuando a d usufruire della cartografia scaricata precedentemente) e "magicamente" l'app e' scomparsa! Niente da fare, sul tablet e' sparita ... vado sull'App store e mi dice che devo scaricare la nuova versione (Agg. 24/7/2025) lo faccio ma ovviamente la cartografia che avevo e' stata magicamente eliminata dal mio dispositivo e non e' piu' possibile recuperarla ... Bravi! Se avevo una mezza intenzione di rinnovare l'abbonamento, l'avete persa. Dato che sul Chartplotter che uso in barca ho la cartografia aggiornata a marzo 2025, userò il plotter a casa quando ne ho bisogno (cosi' mi mantengo in allenamento con i vari comandi e menu' dello strumento) ...
Discussioni: 442
Provato ora, funziona sia su smarphone sia su tablet.
Ma hai l'abbonamento attivo @kavokcinque ? Perché ad abbonamento scaduto l'app funziona su un solo dispositivo
Discussioni: 442
Scaduto da quando il rinnovo è aumentato da pochi euro a decine.
A me con abbonamento scaduto, non consentiva piu' di avere la cartografia sul Cell e sul Tablet, mi dava solo un dispositivo ... Comunque e' un bel mistero come mi si sia disinstallata l'app Boating di Navionics dal tablet ... fino a a una settimana fa funzionava perfettamente.
Discussioni: 60
Anche in caso di logout dell' utente la cartografia va persa se l'abbonamento é scaduto.
“Non c'è tirannia peggiore di quella esercitata all'ombra della legge e sotto il calore della giustizia.”
Questa non e' attenzione al Cliente ... e qui mi taccio!
Discussioni: 20
Preferivo anch'io la vecchia politica aziendale, ovviamente, ma 59 euro all'anno per mappe sempre aggiornate su 2 dispositivi diversi, con la possibilità di fare autorouting (non necessariamente come ausilio alla navigazione, ma anche solo per calcolare distanze e tempi in modo velocissimo anche da casa) mi sembra una cifra accettabile.