Amaca
Citazione:giove ha scritto:
Citazione:naslap ha scritto:
bei tempi ... anche se su Bozzello, quando era apparso, spesso c'era gente che si divertiva a fare il tiro a segno

era senz'altro un personaggio, non c'è che dire

te, invece, ce vai .
Grande Giò Big Grin
Cita messaggio
a rivedè ste foto me so venuti i .
bei tempi, poco dopo venivano i giorni del comandante toremar, delle barche in acciaio già costruite, anzi no partite, anzi no ancora sul .à che fine ha fatto stefano in fondo un bravo . volta che lessi di lui stava preparando una missione in data 'astrale' da definirsi, in antartica, vai a vedere che sta li!
Big Grin
bv
g
ps. l'amaca è una di quelle 'frociate' che fanno tanto robinson, ma che alla fine dopo un'ora che hai sudato per appenderla alla giusta misura, e dopo un'altra ora che stai sudando sdraiato alla bene e meglio, cercando di darti un contegno a sostegno della recita che stai portando avanti, nei confronti degli altri radisti, deponi le armi .
Però si, alle volte è piacevole
Molti anni fa decisi di dimettermi dalla società. Non è stato facile ma ne è valsa la pena
Cita messaggio
bah, sai Giampaolo, in messico l'amaca è usata moltissimo (forse perchè sono più piccini di noi9.

Ed un messicano mi disse che spesso sull'amaca ci salgono in due (uomo&donna)... e scendono in tre...Wink

evidentemente tanto scomoda non deve essere.
Cool
A ferragosto sono tutti marinai...
Cita messaggio
Mamma mia Bozzello! Ma che fine ha fatto? Perchè non scrive più!?
Cita messaggio
Amaca sempre con me, la fisso tra strallo e drizza spi, poi se qualcuno mi frega il posto, io lasco direttamente dal pozzetto e chi s'è visto, s'è visto'
M.
Cita messaggio
La fissi a una drizza? Come?
Cita messaggio
Citazione:corradocap ha scritto:
madò...
per un attimo ho rivisto il Bozzello!
che nostalgia...

un po' non manca pure a voi??
Smile
Ma manco pe' .
Cita messaggio
Citazione:Messaggio di bozzello
Qualcuno ha mai messo un'amaca in barca?

Tom

qualche volta ma devo montarla e me la godo poco.

io ho la trozza scorrevole. la porto in alto con drizza e amantiglio e stacco scotta e vang.

l'amaca l'attacco tra trozza e varea. con questa barca l'avrò fatto non più di cinque volte. poi ho sbarcato l'amaca.

le panche del pozzetto sono lunghe 2 metri a listelloni di teak e sono fresche quanto l'amaca

[hide][Immagine: .][/hide]

i Responsabili. chissà quanto pagarebbero per essere comprati
mi dispiace aver venduto la Gitana ma son contento

Cita messaggio
io, quando si vede, amaca circe.Smiley14
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)