Discussioni: 44
ciao...
ho acquistato un farymann fk2 12 cv ed avrei bisogno di manuali utente ed officina, schemi elettrici e chi più ne ha più ne metta

chi mi può aiutare?
grazie Maurizio
Discussioni: 142
Citazione:Messaggio di MauriLudo
ciao...
ho acquistato un farymann fk2 12 cv ed avrei bisogno di manuali utente ed officina, schemi elettrici e chi più ne ha più ne metta 
chi mi può aiutare?
grazie Maurizio
ti ho risposto in Imarroncinichegalleggiano...., dovrei avere il manuale in tedesco.
Discussioni: 15
Ciao Maurizio.
Io ti avrei già risposto via yahoo ma l'hai ricevuta la mia mail o no?
Ciao
loris
Discussioni: 3
Anche io ho lo stesso motore e non riesco a trovare i manuali. Potreste inviarli anche a me? Grazie!
Discussioni: 1
Ciao, anch'io ho un Farymann fk2 che mi sto accingendo a sbarcare e revisionare e avrei bisogno dei manuali. Potreste inviarli anche a me? Grazie
Discussioni: 4
Ciao a tutti e Buon Anno,
Ho letto solo adesso la vostra richiesta e se a qualcuno puo' interessare, si puo' scaricare il manuale d'uso del Farymann FK 12 da questa pagina:
http://www.trekka.it/download.html
Buon vento.
Discussioni: 207
Buongiorno, riapro questa discussione per chiede una cortesia, avrei bisogno del manuale officina dell'FK2, grazie 1000
Rimetto in evidenza, cerco manuale officina FK2-3 necessito qualunque lingua.
Grazie 1000
Discussioni: 1
Ciao,
qui trovi qualcosina:
.
.
grazie dei link purtroppo, è materiale già in possesso, mi servirebbe quello d'officina anche a pagamento, per quote e tolleranze dei manovellismi ingranaggi regolatore di giri etc etc, ho un paziente ammalato sporadicamente di tosse.....