29-03-2012, 22:27
Citazione:bullo ha scritto:
Albert guarda che scherzo, qualcuno ha anche detto che questa sezione è troppo seria. Il circuito era chiuso e io mi limitavo a fare una cucitura che coprivo con un pò di nastro. Ha sempre funzionato per dieci anni e più e si usava molto perchè ad ogni virata bisognava avvolgere il genoa altrimenti non passava. Colgo l'occasione per farti i complimenti per la tua voglia, anche se passano gli anni, di regatare.
Anch'io . che non sappia che anche se la piomba la faceva un'altro l'avresti . che tu non sappia distinguere un avvolgifiocco da un immagazzinatore...?
Per quanto riguarda la voglia di regatare, anche se a volta mi passerebbe me la faccio tornare, dato che non mi piace fare il velaio da bar che il lunedì si fa raccontare se le vele funzionavano

.Certo che l'età . durante la settimana si fanno le vele, il sabato si sistema la barca e, per quanto possibile si prova, poi si corre a casa e si passa una parte della notte in veleria a mettere topponi dove servono e i numeri, poi si torna in barca e si . quando si finisce con una barca un campionato, si ricomincia da zero (o quasi) con . così ci si mantiene attivi anche ad una certa età

, dato che di pensione non se ne parlerà proprio per un bel pezzo....Ciao