02-04-2012, 01:57
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-04-2012, 01:58 da sarastro.)
Citazione:TestaCuore ha scritto:
Avevo già ammesso l'errore e le mie sono evidentemente diverse in quanto non indicate per l'avviamento! E poi,mi spiace contraddirti, ma devo farti notare una contraddizione in ciò che hai riportato: se è vero come sostieni e come c'è scritto che gialle e blu sono identiche, per quale motivo una sarebbe indicata per i servizi e l' altra per l'avviamento?
per precisione
vero, lo hai fatto riguardo al fatto che siano agm
...........................
ma non riguardo le blue e yellow, dove fai ancora confusuone
infatti hai scritto
sono state dette tante inesattezze!
Io ho ai servizi 3 optima bluetop (45 piedi con 3 cessi . intenderci) e vanno molto bene.
Prima di tutto, le Bluetop NON sono da spunto.. Lo sono le red, invece!
mentre sul sito:
blue BT DC 5.5 Queste batterie sono indicate per applicazioni di avviamento. non sono indicate e garantite per applicazioni in cicli prolungati
..........................
quanto a questo, dai dati non è chiaro, mentre le rosse presentano delle differenze
però se mi rileggi, la differenza è dichiara espilicitamente dal costruttore
allora
o è una questione, probabile, di struttura interna che influenza la carica a lungo andare senza che sia evidente dai dati perchè manca il parametro relativo (possibile)
o è una pura questione di marketing per piazzare le blue, più care, a chi ascolta il venditore invece di anfdare a curiosare i dati (probabile)
saluti velici
sarastro