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Linea d'asse o s drive
infatti kermit, concordo sul discorso cambio olio. il fatto è che spesso si vive di luoghi comuni!
cambiata guarnizione quest'anno, era in ottime condizioni. lavoro fatto con 2 amici. motore imbragato sul boma e spostato di quanto basta... 4 ore e non l'avevo mai fatto prima. la barca ancora non è affondata e non ho acqua in sentina.
per l'elica, jprop, nessuna vibrazione
per la corrosione, classico zinco a ogiva e zinco a collare sul piede. unica accortezza: i piedi hanno un trattamento anticorrosione quindi occhio quando in cantiere vanno giu di levigatrice 'per far prima'!
ogni 2-3 anni si cambia il paraolio, anche questo fatto da me... son 4 brucole da svitare
in soldoni, vedo solo vantaggi, la barca gira su stessa in spazi ridotti, è maneggevole e se usi a tuo favore l'effetto evolutivo (devi quindi sapere da che parte gira l'elica) gli ormeggi sono semplicissimi. per la manutenzione, direi che è abbastanza semplice, niente di fantascientifico. il buco in barca? quanti buchi avete per prese a mare e scarichi? uno in più non cambia la vita
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22-10-2012 15:23 |
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