30-03-2013, 18:25
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-04-2013, 00:54 da Maestrale.)
Citazione:Maro ha scritto:
Perchè ho sempre letto di Cc che lì si stacca, perchè l'Av per eliche della Pesle è una bomba che dura almeno 2 anni, perchè avendo due eliche (famigerate a becco d'anatra) posso avere le pale di ricambio, con l'Av nuova, da cambiare in 10 min. col bombolino.
Citazione:corradocap ha scritto:Anche io sono un estimatore della Velox Marlin. Pero` dopo un anno dal trattamento il risultato e` quello che si vede in foto. Ottima aderenza sul bronzo, rispettato alla lettera le indicazioni del produttore e casualmente con l`elica sabbiata, ma l'effetto antivegetativo e` a mio avviso finito o comunque molto ridotto (vedi anche cavalletto boccola e linea d'asse).
per elica e piede ho risolto divinamente con la velox plus della marlin (data [u]per bene[u] dopo il suo primer, seguendo correttamente le loro istruzioni) dopo 13 mesi pulita come un bimbo!
trovi qualche 3d qui sul forum di altri amici entusiasti.
Ottimo per i primi 6/7 mesi, sempre piu` scarso oltre, sino a accumulare denti di cane e purselidi in abbondanza. `
Quindi per quanto mi risulta, (foto alla mano) l'effetto Velox Marlin per far fare 2/3 stagioni all`elica senza alare e`piuttosto aleatorio. Mi sa che per tenerla pulita (per quanto possibile) dovrei contare abbondantemente sull'effetto raschietto ed olio di gomito...