Rispondi 
seabrake
Autore Messaggio
Orso Grigio Offline
Senior utente

Messaggi: 3.085
Registrato: Oct 2011 Online
Messaggio: #50
seabrake
Citazione:ZK ha scritto:

....

io ho solo letto che consideri i regatanti buoni solo a mostrare magliette col distintivo, di queste esperienze dirette non ho letto nulla, forse troppo personali?

io ci so stato nel golfo del leone con 50 nodi, ero su un alpa 11.50, se non fossi andato di corsa a tirare su un po di genova.. ci affondavamo, io e i due esperti navigatori coi quali stavo..comunque c'e' gente (anche moderatori di questo forum) che quelle condizioni le sceglie per far prima a rientrare... non facciamo di ogni erba un fascio e non giochiamo a chi ce l' ha piu lungo..che faccio un macello

Citazione:ZK ha scritto:
quelli che possiedono l' ancora galleggiante in genere non hanno mai fatto un corso di sopravvivenza in mare, non hanno mai fatto una regata, non escono se ci sono piu di 15 nodi.
e la cosiderano al pari o forse in sostituzione di una dotazione di sicurezza?
qualcuno dei pro.. che racconta come si usa, quando e perche?


io sono uno che possiede ed usa una spera, ergo, sono uno di quei pavidi che se ne stanno rintanati nei porti se fuori ci sono più di 15 nodi ...
permetterai quindi che mi senta lusingato si, ma molto confuso dal tuo invito a condividere le mie esperienze di misero crocierista che se ne va in giro con una buatta di alluminio di ben 8,99 mt ...
mi scuserai quindi se mi prendo un pò di tempo per riprendermi dallo choc prima di rispondere, visto anche che vedo in giro una moltitudine di gente che l'ironia non solo la comprende e l'apprezza ma la la taglia con l'accetta ...
hai visto mai che sbaglio qualche parola ... non vorrei che darti altri motivi per dare il via ai tuoi macelli ...

424242

" ... da due in poi per me è tutta folla ..." (mia)
*** Barca:- T-Boat 9 --- Porto:- Bari ***
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-02-2014 19:38 da Orso Grigio.)
17-02-2014 19:37
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)