14-11-2013, 19:31
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-11-2013, 00:19 da irruenza.)
Ciao. Il mio Viko ha 4 parabordi e vorrei escogitare qualche soluzione pratica. Vi spiego 
No voglio lasciarli a penzoloni durante la navigazione (troppo brutti) e non voglio nemmeno metterli sotto coperta (se sporco mia moglie mi uccide
). Quindi? me li metto su per il O? :o
Scherzi a parte, come fare? Ho pensato di mettergli un moschettone ed agganciarli sulla tuga tra due candelieri (anche e un po in mezzo così) oppure nella stessa posizione ma all'esterno sulla murata.
Che dite?
Grazieeeeeeee
'Parabordi tra le OO!' era perfetto come titolo ma l'ho dovuto modificare per facilitare la ricerca in futuro

No voglio lasciarli a penzoloni durante la navigazione (troppo brutti) e non voglio nemmeno metterli sotto coperta (se sporco mia moglie mi uccide
). Quindi? me li metto su per il O? :o Scherzi a parte, come fare? Ho pensato di mettergli un moschettone ed agganciarli sulla tuga tra due candelieri (anche e un po in mezzo così) oppure nella stessa posizione ma all'esterno sulla murata.
Che dite?
Grazieeeeeeee

'Parabordi tra le OO!' era perfetto come titolo ma l'ho dovuto modificare per facilitare la ricerca in futuro