19-04-2015, 22:36
eccomi!! come dicevo ho un cavo che va direttamente dal pannello al regolatore. lo vedi in questa foto.
[hide]
IMG_1166.JPG (Dimensione: 48,71 KB / Download: 112)
[/hide]
è abbastanza corto per minimizzare le perdite ma abbastanza lungo per arrivare all'interno sulla cuccetta di sn quando sono in navigazione, sulle draglie oppure sul tambuccio quando sono all'ancora.
il pannello è da 50W e serve per mantenere i livelli delle batterie quando non ci sono ed aiutare la batteria per i pochi consumi di quando sono fuori. non ho frigo e non ho vhf fisso.
se avessi dovuto istallare maggiore potenza sulla mia 8m avrei seguito la stessa filosofia di elasticità.

[hide]
IMG_1166.JPG (Dimensione: 48,71 KB / Download: 112)
[/hide]è abbastanza corto per minimizzare le perdite ma abbastanza lungo per arrivare all'interno sulla cuccetta di sn quando sono in navigazione, sulle draglie oppure sul tambuccio quando sono all'ancora.
il pannello è da 50W e serve per mantenere i livelli delle batterie quando non ci sono ed aiutare la batteria per i pochi consumi di quando sono fuori. non ho frigo e non ho vhf fisso.
se avessi dovuto istallare maggiore potenza sulla mia 8m avrei seguito la stessa filosofia di elasticità.
i Responsabili. chissà quanto pagarebbero per essere comprati
mi dispiace aver venduto la Gitana ma son contento
mi dispiace aver venduto la Gitana ma son contento