14-05-2015, 22:28
Io ho un comet 801, con entrambe le "modifiche" da te . lazy jack è una comodità a cui non rinuncerei più, ma sul carrello non . sono un novellino, e la barca l'ho trovata con il punto fisso in centro al pozzetto: penso che il trasto sia scomodo, ma non credere che non lo sia anche il punto fisso (mi sono rovinato i piedi nelle prime . fin dei conti abbiamo delle barche non propriamente enormi, e gli spazi in cui muoversi sono quelli che sono.
Non ho presente se il 701 ha il trasto a metà pozzetto (come originariamente aveva la mia) o davanti all'apertura della cabina (come il comet 800 o 850), ma quest'ultima soluzione credo sia la più comoda tra le . parlo da totale ignorante in materia di tecnica, e quindi solamente con una certa attenzione alla comodità
...personalmente, se avessi la capacità di realizzare la modifica in autonomia, credo che metterei il trasto come sul comet 800.
Non ho presente se il 701 ha il trasto a metà pozzetto (come originariamente aveva la mia) o davanti all'apertura della cabina (come il comet 800 o 850), ma quest'ultima soluzione credo sia la più comoda tra le . parlo da totale ignorante in materia di tecnica, e quindi solamente con una certa attenzione alla comodità

...personalmente, se avessi la capacità di realizzare la modifica in autonomia, credo che metterei il trasto come sul comet 800.