andros
Vecio AdV
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RE: Iniettori (smontaggio e rimontaggio)
portare a zero ore vuol dir tanto e niente,dipende dall'onestà del meccanico.
solitamente quei motori,se manutenuti,hanno un banco praticamente eterno
ma l'uso scorretto porta la parte superiore a guai del tipo :incollaggio delle fasce
bruciatura delle valvole e occlusione del raiser (o riser?)
in mano ad un meccanico onesto la sostituzione delle valvole e conseguenti e delle fasce
è obbligatorio.(e non è riportare a 0 ore)
in mano a qualcuno meno serio scollamento delle fasce,pulizia delle scanalature,smerigliata delle valvole
dò un risultato apparente di motore rigenerato ma dura poco.
non volgio dire niente, men che meno gettare un sospetto sul lavoro fatto sul tuo motore ma può succedere.
da dire comunque che solitamente le fasce maggiorate,quando si faccia un lavoro pulito,hanno una durata
lungamente inferiore alle originali ma 350 ore sono veramente poche.
fai i controlli consigliati e dicci.
quando muori,non sai di essere morto,non soffri tu ma soffrono gli altri. la stessa cosa quando sei un imbe..lle
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01-04-2017 21:11 |
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