25-08-2017, 10:04
Mi conforta quello che avete scritto ! Certo che "non ho chiesto indicazioni su alcune caratteristiche ... " Sono ignorante in materia. Mi avano ingannato i prezzi sul mercato di due modelli, molto simili. marca Icom e Cobra vhf portatili, quasi identici. Quyalcuno ha scritto:"Icom sono apparati di fascia medio alta, mentre i Cobra sono piuttosto economici" Quindi, per me la qualitità sembrava equivalente ! Dal mio fornitore cittadino del resto trovo + modelli Icom. Grazie. Ora avrei due modelli vhf portatili Icom Icom IC M25 et Icom IC M 35. Il 2 prezzi sono quasi identici; Le caratteristiche generali , appaiono apparentemente alla pari. Secondo Voi, quale differenza c'è tra i due, dal punto della trasmissione radio ? Ancora :
1)cosa significa potenza RF a 6 W ; 2 Se monto il Contenitore per 5 batterie AAA alcaline Potenza in uscita: 2W, vuol dire che dispongo di potenza in trasmissione di solo 2W ? 3) alcuni modelli, icom venduti on-line hanno alcune specifiche , Omologazione, "acque interne e fluviali" oppure solo mare Es.: per maren omologazione n. 7789101 ISO. A coa mi servono queste indicazioni per l'uso da diporto che ne farò io entro le 6 mg.?
1)cosa significa potenza RF a 6 W ; 2 Se monto il Contenitore per 5 batterie AAA alcaline Potenza in uscita: 2W, vuol dire che dispongo di potenza in trasmissione di solo 2W ? 3) alcuni modelli, icom venduti on-line hanno alcune specifiche , Omologazione, "acque interne e fluviali" oppure solo mare Es.: per maren omologazione n. 7789101 ISO. A coa mi servono queste indicazioni per l'uso da diporto che ne farò io entro le 6 mg.?