26-06-2018, 14:15
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-06-2018, 14:18 da kermit.)
E' proprio Raffaele e Nicola della Ubi Maior che suggeriscono i garrocci, ed il mio velaio ha confermato, ora dovendo decidere se sei tu o loro che mentono direi che la scelta è facile... comunque sarei felice che tu li chiamassi e ci riporti cosa dicono giusto per capire chi le . randa in basalto l'ho distrutta in una regata a CalaGalera fatta x2 partita con 18 nodi e finita a 35 nodi dove non avevo preso nessuna mano di terzaroli e sono riuscito miracolosamente a salvarla di bolina, ma di poppa alla seconda strambata si è aperta a metà. Si potrebbe riparare rifacendo 2 pannelli ma quest'inverno abbiamo fatto tante regate con ventone, inoltre quella randa è stata usata per 2 . ed in ogni occasione (non solo sulle regate) ed ha fatto tantissime miglia come se avessi una randa da regata che ha fatto 6 stagioni in poche parole sono contento e la rifarei, ma nel frattempo ho cambiato tecnologia e mi uniformo al fiocco nuovo, le cose cambiano...