29-12-2019, 17:31
(29-12-2019, 12:04)Trixarc Ha scritto: Da questa discussione traggo una conclusione... Cacchio, devo dare un occhiata all'autopilota B&G! L'ultima volta che mi sono affacciato in quel gavone è stato nel 2015 quando in crociera si era inspiegabilmente svitata la vite che bloccava il braccio alla staffa fissata alla paratia.
Anche io come te non avevo mai fatto alcuna manutenzione al pilota prima di quest'estate. La cosa buffa è che anche io ho guardato x la prima volta il livello olio spinto da un problema al pilota avuto da Flab sul suo 411. Mi ero tranquillizzato visto che nel serbatoio dopo tanti anni il livello era ancora quello corretto. Ma tornato dalla crociera in Grecia ho iniziato a trovare il teck della plancetta di poppa sporco di un fluido oleoso. Ahimé l'attuatore, non avendo mai dato problemi sino al quel momento, vistosi attenzionato, avrá pensato che era ora di dare qualche .:
