03-06-2020, 11:37
(03-06-2020, 10:06)Lupicante Ha scritto: Se sei sicuro che dai prigionieri non fa acqua in sentina il problema sembrerebbe soltanto la sigillatura delle feritoie che va rimpiazzata.
Io direi pulizia più accurata possibile, primer epossidico e poi stucco epossidico superleggero a riempire. La rifinitura ľ hai già descritta tu, ricorda soltanto che sopra lo stucco carteggiato devi mettere di nuovo il primer perché ľ antivegetativa non ci attacca bene. Se fai lo stucco con epossidica addensata rischi che ti venga molto difficile da rimuovere in caso di necessità.
Grazie, Ti confermo che dai prigionieri NON fa acqua in sentina e che devo rifare solo la sigillatura delle finestre / feritorie.
Cos'è lo stucco superleggero? uno stucco addizionato a microsfere? ho trovato qcosa ma è poliestere e non conosco la compatibilità su un fondo epoxy e la finitura in epoxy.
Ipotizzavo una resina molto caricata a micro sfere perchè, per mia esperienza ( minima ) l'ho visto + elastica e più "leggera" dello stucco; chiaramente da fare un cm di strato alla volta per compensare il ritiro durante la polimerizzazione.
Grazie