11-11-2021, 14:31
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-11-2021, 14:36 da Palmitos way.)
Dopo tanto tempo torno a scrivere; non mi sono allontanato dalla nautica, solo dalla vela: da qualche anno gironzolo tra Grecia, Sardegna, Croazia e altro trainando un gommone con l'auto.
E' certamente un modo diverso di navigare, compatibile con le esigenze familiari; naturalmente mi spiace molto per la vela...
Vorrei approfittare di questo thread già avviato per chiedere informazioni ai guru che già hanno partecipato qui.
Sto valutando di acquistare un Raymarine C90W usato, da poggiare sopra la console del gommo, ma non riesco a trovare risposta ad alcune domande:
- è compatibile con un posizionamento all'aperto?
- è sovradimensionato per essere guardato alla distanza delle braccia?
- può dialogare con il fuoribordo e mostrare quindi dati relativi ai giri, consumi, trim etc?
- è touchscreen? Più in generale me lo consigliereste per l'uso che devo farne?
Aggiungo in modifica un'altra domanda: posizionato sopra una staffa resta necessariamente alla mercé dei ladri? dovrei smontarlo ogni volta o ci sono altre soluzioni?
Grazie a chi vorrà rispondere!
E' certamente un modo diverso di navigare, compatibile con le esigenze familiari; naturalmente mi spiace molto per la vela...
Vorrei approfittare di questo thread già avviato per chiedere informazioni ai guru che già hanno partecipato qui.
Sto valutando di acquistare un Raymarine C90W usato, da poggiare sopra la console del gommo, ma non riesco a trovare risposta ad alcune domande:
- è compatibile con un posizionamento all'aperto?
- è sovradimensionato per essere guardato alla distanza delle braccia?
- può dialogare con il fuoribordo e mostrare quindi dati relativi ai giri, consumi, trim etc?
- è touchscreen? Più in generale me lo consigliereste per l'uso che devo farne?
Aggiungo in modifica un'altra domanda: posizionato sopra una staffa resta necessariamente alla mercé dei ladri? dovrei smontarlo ogni volta o ci sono altre soluzioni?
Grazie a chi vorrà rispondere!
but go . . free