11-11-2021, 20:09
Sto valutando di acquistare un Raymarine C90W usato, da poggiare sopra la console del gommo, ma non riesco a trovare risposta ad alcune domande:
- è compatibile con un posizionamento all'aperto?
Si, se non lo rimuovi tutte le volte. I connettori non sono fatti per lavorare in continuazione
- è sovradimensionato per essere guardato alla distanza delle braccia?
No, anche un 7” va bene ma il 9 è meglio.
- può dialogare con il fuoribordo e mostrare quindi dati relativi ai giri, consumi, trim etc?
Se il fuoribordo ha una connessione NMEA2000 si. Conosco poco la serie Wide, non ho idea dì come visualizzi i dati.
- è touchscreen?
No
Più in generale me lo consigliereste per l'uso che devo farne?
Francamente la serie Wide ha avuto scarso successo ed è durata in catalogo poco tempo. Non mi ha mai convinto troppo. Dipende molto dal prezzo.
Aggiungo in modifica un'altra domanda: posizionato sopra una staffa resta necessariamente alla mercé dei ladri? dovrei smontarlo ogni volta o ci sono altre soluzioni?
Un martufagno dì fibra dì vetro?
Grazie a chi vorrà rispondere!
Prego
- è compatibile con un posizionamento all'aperto?
Si, se non lo rimuovi tutte le volte. I connettori non sono fatti per lavorare in continuazione
- è sovradimensionato per essere guardato alla distanza delle braccia?
No, anche un 7” va bene ma il 9 è meglio.
- può dialogare con il fuoribordo e mostrare quindi dati relativi ai giri, consumi, trim etc?
Se il fuoribordo ha una connessione NMEA2000 si. Conosco poco la serie Wide, non ho idea dì come visualizzi i dati.
- è touchscreen?
No
Più in generale me lo consigliereste per l'uso che devo farne?
Francamente la serie Wide ha avuto scarso successo ed è durata in catalogo poco tempo. Non mi ha mai convinto troppo. Dipende molto dal prezzo.
Aggiungo in modifica un'altra domanda: posizionato sopra una staffa resta necessariamente alla mercé dei ladri? dovrei smontarlo ogni volta o ci sono altre soluzioni?
Un martufagno dì fibra dì vetro?
Grazie a chi vorrà rispondere!
Prego