21-11-2021, 18:58
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-11-2021, 19:18 da claudiog.)
Barca è un delta21. L'albero non è quello originale, che mi fu spezzato in due da un motoscafaro con la passerella da 4 metri fuori. L'albero sostituito comunque è stato tolto e rimesso già un paio di volte senza problemi, è un albero lungo uguale all'originale (8m) ma leggermente più grosso. E' un normale albero attrezzato in testa.
Una volta agganciato con i grillo, tesando si recupera forse un centimetro o due, ma a mano non ci si riesce neanche ad agganciare.
Quando si disablera si mette il giro per ricordarsi, si, ma il nastro si è staccato con il tempo. Ovviamente ho svitato tutto, altrimenti si perdono i pezzi per strada.
In ogni caso ricordarsi la regolazione è perfettamente inutile per il problema visto che proprio non ci arrivano al golfare.
Una volta agganciato con i grillo, tesando si recupera forse un centimetro o due, ma a mano non ci si riesce neanche ad agganciare.
Quando si disablera si mette il giro per ricordarsi, si, ma il nastro si è staccato con il tempo. Ovviamente ho svitato tutto, altrimenti si perdono i pezzi per strada.
In ogni caso ricordarsi la regolazione è perfettamente inutile per il problema visto che proprio non ci arrivano al golfare.