21-02-2022, 20:02
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-02-2022, 20:04 da Rockdamned.)
(21-02-2022, 19:38)fomalhaut Ha scritto: Salve
ma un bravo attrezzista no?
Rari come l’acqua nel deserto, in Svezia sono tutti pieni da ora fino a settembre
(21-02-2022, 18:46)fabrizio 61 Ha scritto: No si può fare, con una chiave spaccata da sotto incastri il dato, certo che se togli la piastra dall'albero è pu semplice lavorare ma ti complichi la vita per rivettare di nuovo, perchè devi usare la rivettatrice grande con i manici, ce l'hai? Hai un amico che te la presta? Se si allora metti i rivetti in lega Monel anzichè di alluminio, perchè reggono di più il lavoro, da 6mm di diametro vanno bene, ciao.
No, non ho la rivettatrice. Speravo bastasse filettare il buco e avvitare [emoji3064] dovrò andare un po’ a c**o quindi, prendere le parti e sperare, una volta lì, che entri tutto !
Quindi ricapitolando, dado e bullone alla vecchia maniera, e cerco di infilarci la mano
Ma se la mano non passasse, esiste un piano b? Cioè immagino che voialtri, con alberi più grandi e alti, abbiate potuto avere questo problema?
Edoardo - https://www.instagram.com/if_abigail/
