31-03-2022, 18:32
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-03-2022, 18:34 da giulianotofani.)
Purtroppo esiste e fa schifo. Ormai molti prodotti monocompomenti per uso hobby vengono fatti all' acqua e non con solvente per questioni di tossicità. Io ho fatto un tavolino in casa e dopo tre anni è ancora gommoso, appiccica e se ci rimane l'acqua fa l'ombra lattiginosa che poi sparisce.
Ho provato su un altro mobile a carteggiare poco per opacizzare ec a dare un bicomponente o un monocompomente a solvente DISASTRO.... Sbolla
Leva tutto con sverniciatore ( fatto consigliare a seconda di cosa hai dato) torna a legno e riparti con la monocomponente a solvente buona, epifanes, o altro ma non prenderla al Bricocenter
Ho provato su un altro mobile a carteggiare poco per opacizzare ec a dare un bicomponente o un monocompomente a solvente DISASTRO.... Sbolla
Leva tutto con sverniciatore ( fatto consigliare a seconda di cosa hai dato) torna a legno e riparti con la monocomponente a solvente buona, epifanes, o altro ma non prenderla al Bricocenter