14-01-2024, 09:18
Ti rispondo per la mia esperienza, se usi un anello per il passaggio della scotta che lascia quello spazio e la lcime tta di regolazione e' piccola come nella foto, io usere i lo stesso anello tanto la scotta e la lcimetta tirano in eireziloni opposte e quindi non c'e' problema di spazio, se invece lo spazio e' poco oppure il tiro non e' contrapposto allora usa la cima piu' grande possibile per l'anello piccolo e poi fai un semplice incrocio tra i due anelli e un bloccaggio incrociando le cime dopo il secondo. Devi pero' serrare il piu' forte possibile e con gli anelli a contattto o quasi tra i due anelli e anche l'incrocio farlo serrando al meglio, di solito io mi aiuto fermando il primo incrocio con un ago in modo che resti ben tirato mentre faccio il secondo. Unico limite non puo' esserci una differaenza troppo grande di dimensione tra i due anelli, altrimenti la cima per la legatura risulta molto piccola per l'anello grande e potrebbe permettergli dei movimenti che non dovrebbe fare.
Naturalmente e' un'opinione personale data dall'esperienza e non un parere professionale.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Naturalmente e' un'opinione personale data dall'esperienza e non un parere professionale.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Matteo