Rispondi 
Carabottino.
Autore Messaggio
mello Offline
Amico del forum

Messaggi: 151
Registrato: May 2009 Online
Messaggio: #19
Carabottino.
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da dapnia
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Frappettini
Vorrei rifare il tavolino da pozzetto adottando la tecnica costruttiva del carabottino. Come si fà? i listelli devono essere di ugual spessore o è meglio usare listelli spessi con poca fresatura da incollare a listellini sottili?

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Ho un bellissimo tavolo, in carabottino di teak con cornice, a due ali pieghevoli con le gambe a libro.
L'avevo fatto fare per il mio pozzetto e chi lo ha fatto ha esagerato un pò in lunghezza.
Se ti interessa, lo cedo ad un prezzo ragionevole, domenica lo fotografo e ti invio la foto come allegato Jpeg, oppure, visto come sta andando a finire Big Grin, la stampo, la passo poi nello scanner e te la invio.[:256]
Rispondimi in privato: non si sa mai cosa può succedere.....
[:255]
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

dapnia, anch'io sarei interessato a vederlo e mi metto in lista se non l'hai già venduto
grazie

matteo
05-11-2009 23:17
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)