Rispondi 
Gabinetto in barca... essenziale?
Autore Messaggio
skipperVELA Offline
Senior utente

Messaggi: 2.840
Registrato: Mar 2010 Online
Messaggio: #66
Gabinetto in barca... essenziale?
Citazione:Edolo ha scritto:
Citazione:skipperVELA ha scritto:
La mia prima barca a vela è stata un first 210 della Beneteau. Mi sono posto lo stesso problema (insieme a mia moglie) e ho fatto installare, da nuovo, un wc marino al centro delle cuccette di prua che sembrava indispensabile!
Morale: in tre anni di attività sarà stato adoperato si e no tre volte
Brutta bestia la stitichezza!!! Big GrinBig Grin
Ciao SkipperVela Wink

Edolo sei grande!Wink

Ma vuoi mettere la soddisfazione di farla in mare con le onde che ti solleticano le pa....Smiley14Smiley14

Sarà quello che vuoi.....ma bisogna ammettere che le discussioni sul cesso trovano sempre ampi consensiBig Grin Come mai?
Vabbè che poveri e ricchi, ignoranti ed intellettuali, disoccupati e non, tutti lo adoperano (più o meno) con successoBlush...

Ma poi chissà perchè quando vuoi sdrammatizzare un imminente colloquio con qualche persona importante te la devi immaginare seduta sul waterBlushBlushBlush

Ma così tanto interesse per il cesso non sarà dovuto da qualche ragione collettiva dell'inconscio?Smiley39

Qualcuno diceva che non si spiega come mai tanti non riescono a capire un funzionamento così semplice del wc marino....

Io una spiegazione ce l'avrei:
Tanto per metterla sul piano serio ed intellettualoide, dove mettiamo l'importanza della fase infantile anale alla quale da la psicoanalisi.Smile...

meditate gente meditate....

Giovinezza giovinezza che mi sfuggi tuttavia chi vuol esser lieto sia del doman non c'è certezza....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-08-2010 04:33 da skipperVELA.)
31-08-2010 02:06
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)