Rispondi 
Chi ha mai preso una burrasca seria?
Autore Messaggio
Jo Della Gatta Offline
Amico del forum

Messaggi: 867
Registrato: Nov 2007 Online
Messaggio: #1
Chi ha mai preso una burrasca seria?
Per quello che è la mia modesta esperienza il massimo di mare che ho preso è un mare forza 6 con vento max 42 nd....un po' per paura o per troppa prudenza ogni qual volta che c'era un minimo rischio di mare oltre 6 ho sempre evitato di avventurarmi e sono rimasto in porto. Ho anche preso mare 9 e forse anche 10 ma mi trovavo su grandi navi e quindi mi godevo lo spettacolo in totale relax divertendomi a fare video e foto. Ha volte ho una forte curiosità di capire e provare cosa si prova, con una barca a vela (magari di 11mt come la mia), a trovarsi in mezzo ad un forza 8/9 con forte vento.... ho letto diversi libri, articoli, reportage di gente che si è trovata a combattere contro tali stuazioni.... ma qualcuno di voi si è mai trovato in situazioni del genere?? qualcuno mi racconta qualcosa??
eravate da soli? con famiglia? tutti uomini duri e cazzuti? oppure tutti come me che se il meteo non è ok per almeno tre giorni non mi sposto per piu' di 10 miglia???

saluti giovanni
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-11-2011 16:50 da Trixarc.)
20-03-2009 15:54
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Preso il Rollgen ed il bompresso kermit 45 6.490 09-06-2010 03:54
Ultimo messaggio: lunar1960
  preso in giro dal paterazzo? edramon 67 8.893 02-07-2009 15:34
Ultimo messaggio: edramon
  In caso di Burrasca... Maxale 244 32.338 12-09-2008 22:59
Ultimo messaggio: Remigio

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)