Rispondi 
Precedenze
Autore Messaggio
lord Offline
Vecio AdV

Messaggi: 6.837
Registrato: Apr 2008 Online
Messaggio: #71
Precedenze
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Allora, l'unico accanimento da parte mia è nei confronti di chi qualche post più su ha dichiarato che se si fosse trovato in quella situazione avrebbe portato a spasso per trenta metri chi si fosse trovato in boa con lui....
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
per ALBERT

Non ho nessuna intenzione di fare della polemica ma visto che ti riferisci al mio intervento che sembra ti abbia colpito in modo particolare, mi sento comunque di risponderti.
La mia affermazione è chiaramente una provocazione e chiunque non ' ha il cervello scollegato ' credo lo possa capire.

Rimane il fatto che su questo forum scrivono neofiti ( io ho fatto circa 50 regate e decisisamente lo sono ) e regatanti pluriennali.
Da neofita mi è capitato più volte di essere su una barca dove il timoniere ' indifeso e neofita ' con la paura di sbagliare è stato obbligato a manovrare pur avendo 'diritto di rotta'.
E' la prepotenza che detesto e mi sembra che Studiodip parlasse di questi atteggiamenti poco educati e sportivi.

Per il resto concordo con te: TESTA, EDUCAZIONE e magari (parlo almeno per me) una rilettura ogni tanto delle regole.

Quando ti entra nelle vene, non puoi più farne a meno Sir Peter Blake
N.B.J.S. Erik Aanderaa Chi è in mare naviga, chi è a terra giudica
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-04-2009 01:58 da lord.)
18-04-2009 01:29
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Non serve sempre manovrare per le precedenze... motumare 20 4.907 10-03-2011 18:53
Ultimo messaggio: palomba
  chiarimenti su precedenze in partenza Brunoc 40 4.443 03-04-2010 20:52
Ultimo messaggio: Mr. Cinghia

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)