Rispondi 
ferrocemento
Autore Messaggio
gourmet Offline
Senior utente

Messaggi: 2.872
Registrato: Jun 2008 Online
Messaggio: #53
ferrocemento
Ciao Michele
NON mi risulta ! anzi...il problema è che certe imbarcazioni sono in mano a chi generalmente 'naviga' in diversi mari e diverse latitudini e le compagnie hanno 'oggettive' difficoltà a calcolare i rischi che, come noto, variano al variare delle zone di navigazione...se tu navighi in mediterraneo non hai problemi se esci dalle colonne d'ercole...le compagnie Italiane cominciano a fartene...se poi ti sposti ai caraibi o sul pacifico non se ne parla proprio ! a meno di non voler pagare cifre aberranti ! Questo con QUALSIASI barca Per saperne di più sulle barche in ferrocemento leggi la storia dell'Ing. Nervi Italianissimo Padre del ferrocemento nostrano. Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Ed infine divertiti e...DIVERTITEVI a Googlare qui...Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . Bhè...se poi vi resta qualche ancora dubbio...chiedete Cool
11-09-2010 15:46
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  barca in ferrocemento Robertkastle 38 32.075 24-11-2011 18:16
Ultimo messaggio: lfabio

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)