Rispondi 
MacGregor 26 ... bellissimo!
Autore Messaggio
mantonel Offline
Senior utente

Messaggi: 4.838
Registrato: Jun 2005 Online
Messaggio: #81
MacGregor 26 ... bellissimo!
Citazione:Scarpa Vittorio ha scritto:
Alla LNI di Venezia c'è un Mac Gregor. Appartiene ad una coppia svizzera che se lo gode alla grande. Lo tenevano al lago di Costanza, poi hanno pensato di carrelarlo in Croazia (che hanno visitato in lungo ed in largo), poi pensarono di portarlo in Italia dove si trova attualmente.
Ho avuto modo di navigare in coppia con la mia barca (GS 343). Per tutto il periodo io non ho mai avviato il motore, loro non hanno mai usato le vele. Con tempo non cattivo per me, loro dovevano stare in porto. Per contro, una volta che trovammo solo un ormeggio libero che occupai io, loro tirarono in barca i timoni (ne hanno due) e la deriva e ormeggiarono in un posto con così poca acqua che soltanto loro poterono occupare. Lo spazio interno è incredibilmente tanto. Erano costantemente alla ricerca di un distributore per comperare benzina. Attenzione: l'anno scorso la barca ha cominciato a fare osmosi!

come direbbesi...ma perche'non acquistare un bel gommone? Cosi non hai il fastidio del 'aplo'. Ma vuoi mettere poter passare sotto Rialto?
05-01-2011 21:50
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  MacGregor 26M Giorgio 76 48.036 29-11-2018 17:47
Ultimo messaggio: Larosa.sa

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)