Rispondi 
ristrutturare islander 34
Autore Messaggio
Poolk Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 94
Registrato: Nov 2011 Online
Messaggio: #61
Question ristrutturare islander 34
ciao velista77...
se avessi le conoscenze che potessero spiegarti come procedere te le elargirei subito... ma purtroppo nn sono un esperto e ti posso solo dire che ti ammiro molto x il lavoro che stai facendo (anche se vedo che basta rurik con le sue ottime conoscenze sui restauri Wink)...
la barca che stai sistemando è davvero bellissima!!! sto seguendo questa discussione x sbirciare come procede, queste barche mi fanno impazzire..

questa la reputo una bella discussione poichè velista77, oltre che a condividere la gioia di aver acquistato una barca d'epoca con noi, ci sta mostrando e chiedendo aiuto x sistemarla...
e i più esperti che frequentano il forum nn fanno altro che criticare inutilmente... Disapprovazione

volevo solo dire che nn mi pare un comportamento corretto..
tenendo presente che uno con i propri soldi ci fa il ca... che vuole, quindi al massimo potete consigliare che lavorazioni seguire, ma nn che barca comprare o arrabbiarvi se nn segue il consiglio che gli date! se sbaglia sono affari suoi e farà anche un esperienza in più, xe una conoscenza negativa è cmq una conoscenza...
spero che non vi troviate nella situazione di dover chiedere pareri a più esperti di voi in altri campi e che non vi rispondano con la stessa 'sufficienza' e 'arroganza' che è stata usata qui... forse capireste che significa chiedere aiuto e trovare solo critiche fine a se stesse...

ps. e poi se una barca nn è ridotta a una bagnarola (o cmq messa male) che senso avrebbe restaurarla?? la sistemi al massimo... sbaglio?

pps. x me è chiuso qui l'argomento quindi rispondere rovinerebbe ulteriormente questa bella (dove costruttiva) discussione..

ciaoo
21-05-2012 16:09
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  islander - ripristino ferramenta velista77 8 2.615 06-03-2012 23:14
Ultimo messaggio: Marco 64
  Ristrutturare gozzo, cosa succede al legno? Sasuke 10 11.908 05-06-2010 00:27
Ultimo messaggio: Rurik

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)