Rispondi 
LiscaBianca tornerà a navigare!
Autore Messaggio
marcocala Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 89
Registrato: Sep 2008 Online
Messaggio: #21
RE: LiscaBianca tornerà a navigare!
Amici,

il restauro procede con tutti i problemi ma anche le piccole grandi conquiste per un'avventura come quella di LiscaBianca. Considerando i giovani coinvolti nei lavori, sapevamo che sarebbe stata dura ma - sinceramente - speravamo di trovare più appoggio nelle istituzioni locali. Forse siamo degli inguaribili illusi o forse semplicemente troppo ottimisti, comunque ci siamo rimboccati ulteriormente le maniche e si incomincia a intravedere la luce in fondo al tunnel. Mancano ancora alcune cose e "qualche" euro ma faremo di tutto per varare LiscaBianca in autunno.

Intanto, abbiamo deciso di provare a raccontare questa lunga ed emozionante storia anche in un film-documentario, per il quale abbiamo attivato una campagna di crowdfunding volta a raccogliere parte della cifra destinata alla produzione del film.

Io vi metto Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI ., poi vedete voi se e quanto potete contribuire. In ogni caso, vi prego di condividere e divulgare perché, anche con poco ciascuno, se siamo in tanti ce la possiamo fare. E le ricompense non sono nemmeno così male...

GRAZIE.
30-07-2015 23:37
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  navigare su di un tri autocostruito bistag 51 12.294 25-05-2008 17:39
Ultimo messaggio: eulero

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)