riparazione frigo
conoscete qualcuno dalle parti di Monfalcone che ripara frigoriferi a prezzi onesti ? 91
Cita messaggio
stessa domanda ma per zona Lavagna...
Cita messaggio
Stessa domanda zona Nettuno (RM)
Cita messaggio
nessuno?
In barca a vela quando sei salito sei arrivato
(Bullo)
Cita messaggio
Zona Monfalcone: io (Villaggio Pescatore) alla fine mi sono rivolto da Callegaris (Trieste). Non so valutare il prezzo, ma mi hanno ricaricato il frigo sulla barca e posso ancora parlarne...
Federico
Cita messaggio
(15-09-2014, 22:57)Fede55 Ha scritto: Zona Monfalcone: io (Villaggio Pescatore) alla fine mi sono rivolto da Callegaris (Trieste). Non so valutare il prezzo, ma mi hanno ricaricato il frigo sulla barca e posso ancora parlarne...
grazie mille proverò ma mi sa che il problema è più grave della normale ricarica26
Cita messaggio
Oddio, Callegaris è anche Raymarine. Mi hanno stupito per la meccanicità dell'assistenza, visto che giocano con radar e co. Mi sarei aspettato proprio il contrario, ma se fanno anche la ricarica, credo proprio che il resto (motore, compressore, elettronica) non abbia lati nascosti. Cos'è che non va, se non rompo?
Federico
Cita messaggio
non raffredda e fà un rumore tremendo 2 anni fà avevano riparato una perdita cambiato la membrana interna del compressore e ricaricato il gas
Cita messaggio
uhhhhhuuuuu.... puzza proprio di guasto grosso. E i precedenti sembrano pesanti: suona da bis... Comunque, dai discorsi che avevamo fatto aitempi del mio frigo dovrebbero proprio essere nel loro. Io li ho trovati molto disponibili, tant'è che per la sostituzione delle batterie, i carica batterie etc... mi sono poi rivolto a loro. Abbiamo visto il progetto, mi hanno dato dei consigli su come fare, ben sapendo che, salvo problemoni-oni il lavoro l'avrei fatto io. Forse non avrò acquistato il materiale al meglio (Stile Internet) ma ho preferito poter contare su persone reali. Non vorrei sembrare eccessivamente di parte: garantisco che non mi hanno sponsorizzato, anzi...
Federico
Cita messaggio
mi dai l'indirizzo?
Cita messaggio
(18-09-2014, 08:41)sandro1 Ha scritto: non raffredda e fà un rumore tremendo 2 anni fà avevano riparato una perdita cambiato la membrana interna del compressore e ricaricato il gas
Da come descrivi il difetto del motore probabilmente il motore e del tipo vecchio quello che usava il gas ormai fuori norma,
non si trova più in commercio.
adesso si trovano compressori silenziosi come i frigoriferi di casa che
montano i compressori tipo Danfoss.

Allegati
.jpg   $T2eC16d,!zQE9s3stYiDBR85b6h9PQ~~60_1.JPG (Dimensione: 21,96 KB / Download: 41)
Cita messaggio
(18-09-2014, 20:19)sandro1 Ha scritto: mi dai l'indirizzo?
Riva G.di Verrazzano Trieste
zona industriale canale navigabile
Cita messaggio
(18-09-2014, 20:19)sandro1 Ha scritto: mi dai l'indirizzo?
Riva G.di Verrazzano Trieste
zona industriale canale navigabile
Cita messaggio
grazie mille sei molto gentile Smiley32
Cita messaggio
(15-09-2014, 11:41)sandro1 Ha scritto: conoscete qualcuno dalle parti di Monfalcone che ripara frigoriferi a prezzi onesti ? 91
vai in lega chiedi di pino
Cita messaggio
Ma nessuno conosce un (meglio se buono) frigoriferista in zona Lavagna-Chiavari?
Ciao!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
(Bullo)
Cita messaggio
a trovare un frigorista che lavora per i negozi o i supermercati , risolve la cosa in modo semplice ed efficace
La nostra vita non ci appartiene. Da grembo a tomba siamo legati ad altri. Passati e presenti. E da ogni crimine, da ogni gentilezza, generiamo il nostro futuro!

Cita messaggio
Dell'Elettronica Navale ci si può sicuramente fidare perchè i loro interventi sono esaustivi,e visto il mercato,sono anche onesti. In sostanza risolvono tutto e subito,e per i prodotti fuori produzione,se possibile,non rinunciano a cannibalizzare quanto in loro possesso
sono anche puntuali,
Cita messaggio
ciao Guido, intendi Elettronica Navale quello in via dei Devoto, Pino Bruzzo?
(Bullo)
Cita messaggio
Elettronica navale riva Verrazzano a Trieste,lungo il canale navigabile.Ci si arriva facilmente con la barca
Cita messaggio