Rispondi 
Codice albero
Autore Messaggio
Avel Offline
Amico del forum

Messaggi: 431
Registrato: Jan 2013 Online
Messaggio: #1
Codice albero
Devo sostituire delle parti dell albero.
Ho fotografato e preso le misure, ma la Selden mi chiede il codice dell albero per essere sicuri (il ragazzo ha 34 anni).

Felice di tanta precisione ora però non trovo il famigerato codice.

La domanda è: mi sono ciecato e rink... completamente (da non escludere) e non lo vedo oppure è in un posto specifico e nascosto e qualcuno mi aiuta a capire dove lo trovo?

Grazie mille!

Smiley2

[font=Trebuchet MS][color=#0000CD][b][/b][/color][/font]
12-07-2014 11:20
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
infinity Offline
Vecio AdV

Messaggi: 5.292
Registrato: Aug 2010 Online
Messaggio: #2
RE: Codice albero
Ciao dovrebbe essere alla base della albero lato dx. Attento e' inciso a mano malissimo e con un incisione estremamente superficiale, potrebbe anche essersi cancellato, esamina mm per mm con lente di ingrandimento ... Io alla fine il mio l' ho trovato, ma è' difficilissimo da leggere

Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai!
12-07-2014 11:29
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pepe1395 Offline
Vecio AdV

Messaggi: 6.759
Registrato: Jul 2011 Online
Messaggio: #3
RE: Codice albero
Ho avuto lo stesso problema, ma non ho trovato nessun codice. Mi avevano detto che la marcatura quando l'albero e' stato montato (1982) non veniva ancora eseguita.
BV!

Se pensate che un professionista sia caro è perché non avete idea di quanto vi costerà alla fine un dilettante
12-07-2014 12:25
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Avel Offline
Amico del forum

Messaggi: 431
Registrato: Jan 2013 Online
Messaggio: #4
RE: Codice albero
Guarderò bene nella zona che mi avete indicato
Il mio è del 1980.....la vedo ruvida
Sadsmiley

Speriamo bene

[font=Trebuchet MS][color=#0000CD][b][/b][/color][/font]
12-07-2014 13:58
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
shein Offline
Senior utente

Messaggi: 2.907
Registrato: Jun 2008 Online
Messaggio: #5
RE: Codice albero
con anno, sezione (goccia, rettangolare, tondo, ecc) e misure longitudinale e trasversale prese bene (calibro), lui che ha i cataloghi sottomano dovrebbe trovarlo facilmente

[b]Rock On Sail Fast!![/b]
13-07-2014 20:26
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jetsep Offline
Senior utente

Messaggi: 3.440
Registrato: Sep 2008 Online
Messaggio: #6
RE: Codice albero
fatti conto...
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

« È un tentativo che faccio per sollevarmi un pochino dalla volgarità dei soggetti che non sono informati ad una forte idea. Tento la pittura sociale »

(Giuseppe Pellizza da Volpedo)
14-07-2014 15:13
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Avel Offline
Amico del forum

Messaggi: 431
Registrato: Jan 2013 Online
Messaggio: #7
RE: Codice albero
dovrei averlo trovato

è nella stessa posizione di quello in foto e recita una serie di numeri e il colore (tipo 29845silver)

per vederlo ho perso 3 diottrie....:-)

[font=Trebuchet MS][color=#0000CD][b][/b][/color][/font]
15-07-2014 09:25
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  riutilizzare albero passante come albero appoggiato Sikander 9 2.504 24-03-2021 03:37
Ultimo messaggio: zankipal
  Albero sulla tuga vs albero passante hibou75 38 13.901 03-08-2014 01:08
Ultimo messaggio: mauimaui
  codice adv via col vento 2 2.084 18-10-2011 16:37
Ultimo messaggio: anonimone

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)